Home CmScommesse consiglia Pronostici Serie A 2011/2012: una quaterna di vittorie da oltre 10...

Pronostici Serie A 2011/2012: una quaterna di vittorie da oltre 10 volte la posta!

CONDIVIDI
Antonio Nocerino, uomo in più del Milan (Getty Images)

 

CALCIO PRONOSTICI SERIE A MILAN JUVENTUS INTER ROMA NAPOLI / ROMA- Dopo la pausa per le festività natalizie la Serie A torna in campo per la 17° giornata. La quaterna che vi andiamo a proporre riguarda le seguenti partite: Atalanta-Milan, Lecce-Juventus, Roma-Chievo Verona e Palermo-Napoli.

– ATALANTA-MILAN  2 @ 1,70

Procediamo con Atalanta-Milan, partita che si giocherà all’ ‘Atleti Azzurri d’Italia‘ di Bergamo. I precedenti sorridono agli ospiti di Massimiliano Allegri con 14 vittorie a fronte di 7 pareggi e 3 affermazioni della squadra di casa allenata da Stefano Colantuono. Se andiamo a vedere la classifica:

 

 

 

 

possiamo vedere come i rossoneri di Allegri stiano lottando per vincere lo scudetto, avendo l’attacco migliore della Serie A ed una difesa decisamente buona. Gli orobici di Colantuono stanno conducendo un campionato al di sopra delle aspettative ma navigano comunque a metà classifica e la differenza con il Milan è enorme. Proprio per questo consigliamo di giocare il segno ‘2’, quotato a 1,70.

– LECCE-JUVENTUS  2 @ 1,55

Passiamo a Lecce-Juventus, partita che si giocherà al ‘Via del Mare‘ di Lecce. I precedenti sorridono agli ospiti di Antonio Conte con 14 vittorie a fronte di 5 pareggi e 3 vittorie dei salentini di Serse Cosmi. Se andiamo a vedere la classifica:

 

 

 

 

possiamo vedere come la gara sia un autentico testacoda. La Juventus infatti è la squadra capoclassifica ed è ancora imbattuta. Ha un ottimo attacco ed una delle migliori difese del campionato. I giallorossi di Cosmi invece sono all’ultimo posto con soli 9 punti e con un equilibrio reti segnate/reti subite davvero precario. Inoltre il tasso tecnico è tutto a favore della squadra di Antonio Conte. Per questi motivi consigliamo di giocare il segno ‘2’, quotato a 1,55.

– ROMA-CHIEVO VERONA  1 @ 1,60

Procediamo con Roma-Chievo Verona, match che si disputerà allo ‘Stadio Olimpico‘ di Roma. I precedenti sono a favore della squadra di casa di Luis Enrique con 9 vittorie a fronte di 8 pareggi e di 1 sola affermazione dei veneti di Di Carlo (risalente al gennaio 2003).

In classifica le due squadre sono vicine, con soli 4 punti a separarle. Entrambe le compagini hanno problemi a finalizzare, mentre in difesa se la cavano piuttosto bene. Se andiamo a vedere le ultime 5 gare della Roma:

 

 

 

 

 

 

possiamo notare come la squadra di Luis Enrique abbia svoltato dopo l’ottimo pareggio con la Juventus, andando poi a vincere a Napoli e a Bologna. I giallorossi possono contare su giocatori di grandissima qualità al contrario del Chievo che fa della quantità e della generosità il suo cavallo di battaglia. Proprio per queste differenze consigliamo di giocare il segno ‘1’, in lavagna a 1,60.

– PALERMO-NAPOLI  2 @ 2,40

Concludiamo con Palermo-Napoli, match che si giocherà al ‘Renzo Barbera‘ di Palermo. I precedenti sorridono alla squadra di casa di Bortolo Mutti con 6 vittorie a fronte di 4 pareggi e 5 affermazioni del Napoli di Walter Mazzarri.

In classifica le due squadre sono separate da soli 3 punti e stanno deludendo entrambe. Se andiamo a vedere le ultime 5 gare del Palermo:

 

 

 

 

 

 

possiamo vedere come i rosanero attraversino un periodo decisamente negativo, che ha portato all’esonero di Devis Mangia e all’arrivo di Mutti. Il Napoli di Mazzarri viene invece dalla vittoria roboante per 6-1 contro il Genoa che ha cacciato i fantasmi di un campionato finora non all’altezza della rosa. Siamo sicuri che i partenopei vorranno continuare nel segno della vittoria e quindi consigliamo di giocare il segno ‘2’, quotato a 2,40.

RIASSUMENDO:

Atalanta-Milan  2 @ 1,70

Lecce-Juventus  2 @ 1,55

Roma-Chievo Verona  1 @ 1,60

Palermo-Napoli  2 @ 2,40

Consigliamo quindi questa cinquina del valore di oltre 10 volte la posta,  ricordando che le quote possono essere soggette a variazioni.

 

Usufruisci oggi del fantastico bonus di 60 euro offerto da Betclic  per i nostri utenti 600 euro!Clicca Qui!