Home CmScommesse consiglia Pronostici Liga, i consigli per scommettere sul derby di Barcellona

Pronostici Liga, i consigli per scommettere sul derby di Barcellona

CONDIVIDI
Lionel Messi e David Villa (Getty Images)

PRONOSTICI LIGA ESPANYOL BARCELLONA – Sebbene il divario tecnico tra i due club di Barcellona sia notevole, il derby è sempre una partita speciale che, pur non promettendo grandi sorprese, può esulare dal tradizionale andamento in campionato. Il Barcellona di Guardiola, secondo alle spalle del Real, conta 50 gol all’attivo e un passivo di appena 8 reti. Numeri diversi per i padroni di casa che hanno totalizzato 17 reti fatte (le stesse messe a segno dal solo Messi) e ben 20 subite.

I precedenti tra le due squadre evidenziano come, pur restando inalterato il dominio blaugrana, nelle ultime quattro partite l’Espanyol è riuscito a “limitare i danni” (addirittura vincendo 3-0 nell’amichevole dello scorso agosto) concludendo i match con un risultato rientrante nel pronostico “Under 3.5”.

Come detto in apertura il derby porta sempre con sé un carico emotivo particolare ed un eventuale primo tempo senza reti, come già successo in passato, potrebbe quantomeno impedire al Barcellona di terminare la partita in goleada come spesso fa la squadra di Messi & co.

In virtù di quanto detto scegliamo di puntare sul segno “Under 3.5” proposto dai bookmakers a quota 1,60, quota relativamente bassa se attribuita alla squadra più forte del mondo, che vanta una media di “Over” che sfiora il 70%.

Marco Eremita

Usufruisci oggi del fantastico bonus di 60 euro offerto da Betclic  per i nostri utenti e vinci 370 euro!!!Clicca Qui!