Home CmScommesse consiglia Pronostico Premier League, Manchester United-Blackburn Rovers: un over regalato!

Pronostico Premier League, Manchester United-Blackburn Rovers: un over regalato!

CONDIVIDI

 

Wayne Rooney (Getty Images)

PRONOSTICI PREMIER LEAGUE- Si giocherà oggi alle 13 e 45 allo stadio Old Trafford la partita valida per la 19° giornata di Premier League tra Manchester United e Blackburn Rovers. Da una parte la squadra allenata da mister Fergusson con 5 vittorie di fila in campionato, ed un secondo posto  conquistato a suon di vittorie. Dall’altra il Blackburn ultima in classifica e destinata a retrocedere se continua ad incamerare sconfitte in casa e fuori. Ma andiamo subito ad analizzare dei grafici utili per formulare un pronostico attendibile:

 

Come si può notare cliccando sul grafico ed ingrandendo l’immagine che, risultati alla mano non ci dovrebbe essere partita, infatti la vittoria dei padroni di casa si trova ad una quota troppo bassa da giocare, in quanto si tratta di 2 compagini pensate e create per obiettivi ed ambizioni diverse. Proprio per questo motivo noi consigliamo vivamente i nostri utenti di valutare verso altri pronostici tipo il numero dei goal, e il risultato con handicap, o eventualmente al primo tempo. D’altronde se del Manchester sappiamo tutto, degli  ospiti notiamo che hanno una predisposizione verso un gioco propositivo, infatti vanno in gol puntualmente da 5 giornate e in 18 partite giocate sono numerosi gli over fatti registrare sul campo, come vediamo nel grafico di seguito:

 

Proprio per i motivi sopra elencati consigliamo decisamente di guardare verso l’over 2,5 e 3,5 a quota 1.42 (da abbinare) e 2.10, ed in alternativa la vittoria dei padroni di casa già al primo tempo  a quota 1.50.

 

MANCHESTER UNITED-BLACKBURN ROVERS over 2.5 e 3.5 a quota @1.42 e @2.10 e/o vittoria al primo tempo a quota @1.50.

 

Usufruisci del fantastico bonus di 60 euro offerto da Betclic  per i nostri utenti…Clicca Qui!