Home CmScommesse consiglia Pronostici Premier League: una quaterna da 10 volte la posta!

Pronostici Premier League: una quaterna da 10 volte la posta!

CONDIVIDI

 

 

 

Mario Balotelli (Getty Images)

 

PRONOSTICI CALCIO PREMIER LEAGUE TOTTENHAM STOKE SWANSEA MANCHESTER CITY – La nostra redazione consiglia una quaterna tutta di stampo inglese.

 

 

NORWICH-TOTTENHAM  over 2.5   @1.65

 

Il sorprendente Norwich , ospita in casa il Tottenham, reduce dal pareggio contro il Chelsea, con la possibilità di scalare ancora la classifica e poter così raggiungere un posto valevole per la prossima Europa League. La squadra di casa si trova infatti in 9° posizione, ed è una delle compagini più temibili della Premier, per quanto concerne i match da disputare in casa. Fino ad ora infatti, i canarini tra le mura amiche non hanno ottenuto almeno un punto solo in  2 occasioni, incassando inoltre solo 12 gol, 1 in più di quanto hanno fatto Manchester United e Tottenham. Il Tottenham dal canto suo, potrà contare però su un ruolino di marcia assolutamente importante, in particolar modo nei match disputati in trasferta. Negli scontri giocati lontani dal White Heart Lane, si contano 5 vittorie, 1 pareggi e 2 sconfitte, con una serie di risultati positivi che candidano la squadra di Harry Redknapp come una delle pretendenti al titolo 2011-2012. Sempre che questi però non imbecchino in un’altra sconfitta, come quella subita contro lo Stoke per 2-1, nell’ultimo turno. Per quanto riguarda la formazione i padroni di casa perdono il difensore Kyle Naughton, in prestito proprio dal Tottenham, per squalifica, ma potrebbero recuperare l’ex attaccante dell’Everton James Vaughan e il difensore Ritchie de Laet. Gli Spurs invece, dovranno fare a meno di Rafael van der Vaart, infortunatosi al bicipite femorale nel pareggio per 1-1 contro il Chelsea, e di Aaron Lennon, Michael Dawson e Tom Huddlestone. Da visionare infine, le condizioni di Defoe e Kaboul. Inoltre per quanto riguarda gli scontri diretti il Tottenham rimane imbattuto al Carrow Road da ben 4 partite con uno score di 3 vittorie e 1 pareggio. Per la nostra giocata, consigliamo allora, vista la quota e i tanti risultati da over 2.5, ottenuti da entrambe le squadre (65% dei casi per il Norwich e 75% per il Tottenham), il segno over 2.5 offerto a 1.65. Di seguito gli ultimi 5 match disputati dalle due squadre e le statistiche sull’over.

 

 



 

 

STOKE CITY-ASTON VILLA    1    @1.90

Per la 18° giornata della Premier League, nel boxing day del 26 dicembre, si sfidano al Britannia Stadium di Stoke, i padroni di casa e l’Aston Villa. Lo Stoke City si trova attualmente in 8° posizione ed è reduce dalla sconfitta subita contro il Manchester City capolista, per 3-0. Prima della sconfitta però, la compagine biancorossa era stata capace di conquistare ben 10 punti grazie a 4 risultati positivi, guadagnando così una più che dignitosa posizione in campionato.  Netto l’equilibrio nelle ultime partite casalinghe con 2 vittorie e 2 sconfitte, ma poco incisivo il reparto offensivo con il risultato di peggior attacco delle prime 10 del campionato. L’Aston Villa dal canto suo, ha una migliore difesa rispetto a quella dei padroni di casa (23 gol subiti, contro i 28 dello Stoke), ma come quest’ultimi non realizza molte reti: 19 su 18, poco meno di un gol a partita. Inoltre gli ospiti sono reduci da 2 sconfitte consecutive subite contro Arsenal e Liverpool. Per quanto riguarda gli scontri diretti perfetta parità con 3 pareggi e 2 vittorie per parte. Per la nostra giocata consigliamo la vittoria dei padroni di casa bancata a 1.90, con il pari a 3.40 e il successo dell’Aston Villa a 3.80 volte la posta. Di seguito gli ultimi 5 match disputati dalle due squadre e la loro posizione in classifica.

 

 

 

SWANSEA-QPR     1   @2.00

 

L’ultima partita della 18° giornata della Premier League sarà Swansea-Queen Park Rangers Lo Swansea ha ottenuto negli ultimi 3 turni una sconfitta con l’Everton, una vittoria contro il Fulham, stazionando in 14 posizione in classifica e in piena ricerca di punti che possano allontanarlo dalla zona retrocessione. La compagine ha però un debole per le partite in casa con 4 successi nelle ultime 6 apparizioni. Gli ospiti, saliti la passata stagione in Premier dopo 16 anni, si trovano invece, a -2 dai padroni di casa A, e sono reduci da 3 sconfitte consecutive, con uno score esterno fatto di 4 sconfitte su 6. Netto il divario anche per quanto riguarda i gol subiti, con uno QPR capace di incassare un pessimo +10 e di detenere insieme a Wolves la peggior difesa del campionato dopo Bolton e Blackburn. Per la nostra giocata consigliamo allora il successo dello Swansea a 2.00, con il pari a 3.30 e la vittoria degli ospiti a 3.70 volte la posta. Di seguito gli ultimi 5 match disputati dalle due squadre e la loro posizione in classifica.

 

 

 

 

WBA-MANCHESTER CITY   over 2.5   @1.60

 

Procediamo con Wba-Manchester City, partita in programma al ‘The Hawthorns‘ di West Bromwich. I precedenti sorridono alla squadra ospite di Roberto Mancini con 10 vittorie a fronte di 3 pareggi e 6 affermazioni della squadra di casa allenata da Roy Hodgson. In classifica  inoltre, le due squadre hanno differenze enormi. A parte i 23 punti di distacco da parte dei  ‘Citizens‘, quest’ultimi sono avanti in tutto: miglior difesa e miglior attacco. Per quanto riguarda le formazioni il  West Brom di Roy Hodgson, dovrebbe recuperare il centrocampista James Morrison, tornato disponibile dopo la lesione del tendine del ginocchio che lo ha costretto a non far parte alla trasferta di Newcastle vinta per 3-2. I dubbi più grossi riguardano invece, il terzino Steven Reid, il centrocampista Youssouf Mulumbu e l’ala Jerome Thomas, tutti usciti malconci dal St James ‘Park. La compagine di Mancini, dal canto suo, dovrà rivedere le condizioni dell’attaccante bosniaco Edin Dzeko,costretto a saltare la vittoria infrasettimanale sullo Stoke, a causa di un colpo alla caviglia subito in allenamento, e quelle del difensore Micah Richards, infortunatosi al polpaccio nell’ultimo match disputato. Stringendo un po’ i denti, i due giocatori dovrebbero comunque essere della partita. per la nostra giocata. Per la nostra giocata visti i molti gol realizzati in campionato dagli ospiti (ben 53 in 17 giornate, per una media di 3,11 a partita) e la difesa tutt’altro che impenetrabile da parte dei padroni di casa con 26 reti subite (quasi una a partita), consigliamo per questo incotro il segno over 2.5 bancato a 1.60 volte la posta. Di seguito la posizione in classifica di entrambe le squadre e la statistica sull’over.

 

 

Riassumendo:

  • NORWICH-TOTTENHAM  over 2.5   @1.65
  • STOKE CITY-ASTON VILLA    1    @1.90
  • SWANSEA-QPR     1   @2.00
  • WBA-MANCHESTER CITY   over 2.5   @1.60
  • Per una giocata da 10 volte la posta!

 

 

Usufruisci del fantastico bonus di 60 euro offerto da Betclic  per i nostri utenti…Clicca Qui!

 

 

P.P.