Home Pronostici e Consigli Altri campionati Pronostico Santos-Barcellona: i consigli per scommettere sul Mondiale per Club

Pronostico Santos-Barcellona: i consigli per scommettere sul Mondiale per Club

CONDIVIDI

PRONOSTICI SANTOS BARCELLONA MONDIALE PER CLUB – La redazione di Cm Scommesse vi propone una giocata singola su cui puntare per provare a vincere:

SANTOS-BARCELLONA gol @ 1,60

Nonostante la grave assenza di Davìd Villa il Barcellona resta comunque favorito per la vittoria nella finale del Mondiale per Club: i blaugrana infatti hanno vinto le ultime 5 partite ufficiali disputate mettendo a segno ben 20 reti in 450 minuti con la spaventosa media di 3 gol a partita.

Il Santos dal canto suo invece ha vinto un solo degli ultimi 5 match giocati palesando anche nell’ incontro vinto per 3 a 1 contro il Kashiwa Reysol qualche problema difensivo di troppo. I brasiliani però hanno sempre segnato almeno un gol in 4 delle ultime 5 apparizioni stagionali e vogliono sfruttare il grande momento di forma del proprio gioiello Neymar per impensierire il Barcellona.

I sudamericani inoltre hanno segnato ben 55 gol in 38 partite dell’ ultimo Brasilerao con una media di una marcatura ogni 62 minuti circa. Gli spagnoli invece nonostante possano vantare una difesa quasi impenetrabile in campionato, hanno invece avuto qualche difficoltà nei match internazionali, come dimostrano i 4 gol presi contro il Milan in Champions League tra andata e ritorno.

Il nostro consiglio è quello di puntare sul “gol” proposto a 1,60 volte la posta.

Riepilogo:

  • Santos-Barcellona gol—> 1,60

Usufruisci del fantastico bonus di 60 euro offerto da Betclic  per i nostri utenti…Clicca Qui!

Francesco Perugini