Home CmScommesse consiglia Pronostici Europa League, una giocata da quasi 12 volte la posta

Pronostici Europa League, una giocata da quasi 12 volte la posta

CONDIVIDI
Tommaso Rocchi (Getty Images)

MACCABI HAIFA-SCHALKE 04  1  @  2,00

Il divario tecnico tra le due squadre è decisamente notevole, con i padroni di casa che contano sei punti conquistati nelle ultime cinque partite tra campionato e coppe ed i tedeschi che invece hanno vinto quattro degli ultimi cinque incontri. La classifica tuttavia stravolge le motivazioni delle due squadre in campo: lo Schalke 04 infatti è già qualificato come primo del girone, e con ogni probabilità approfitterà dell’impegno in questione per far giocare le seconde linee. Diamo fiducia alla squadra di casa che sicuramente vorrà far bene davanti al proprio pubblico; scegliamo il segno “1” in lavagna a quota 2,00.


PAOK SALONICCO-RUBIN KAZAN  X  @  2,40

Le due squadre hanno seguito fino a questo momento un percorso molto simile nella competizione, tanto da trovarsi infatti rispettivamente al primo e al secondo posto della classifica del girone separate da appena un punto. A sorpresa è dunque il Tottenham a rischiare di rimanere fuori dall’Europa. Proprio per la particolare situazione di classifica venutasi a creare, un eventuale pareggio tra i due club garantirebbe ad entrambi il passaggio del turno, vanificando anche un eventuale successo degli Spurs. Le probabilità dunque che il match termini in parità sono molto concrete, tanto che i quotisti stanno abbassando progressivamente la quota – in seguito agli importanti volumi di gioco registrati – fino all’attuale 2,40. Solo una sconfitta degli inglesi, impegnati in casa dello Shamrock, potrebbe portare le due squadre a sbilanciarsi in cerca della vittoria. Il consiglio dunque è quello di puntare sul segno “X”, attualmente a quota 2,40 ma destinato ad abbassarsi ancora man mano che si avvicina il calcio d’inizio.

LAZIO-SPORTING LISBONA  1  @ 1,55

La Lazio di Reja non riesce a mantenere in Europa lo stesso passo che la contraddistingue in Serie A. Nel gruppo D di Europa League occupa attualmente il terzo posto con sei punti conquistati in cinque partite. Lo Sporting è invece saldamente in testa a quota 12 punti, con la certezza di passare alla fase successiva. Il pubblico dell’Olimpico e le diverse motivazioni che muovono i due club potranno essere fattori determinanti. Scegliamo il segno “1” a quota 1,55.

PSG-ATHLETIC BILBAO  1  @ 1,60

I parigini si trovano al terzo posto nella classifica del girone, risultato decisamente deludente soprattutto se si considerano gli importanti investimenti fatti sul mercato dalla nuova proprietà. Negli ultimi due impegni di campionato sono arrivati tuttavia sei punti ad alzare il morale della squadra.  La squadra ospite dal canto suo è saldamente in testa al girone, e probabilmente lascerà ai parigini il timone della partita. Scegliamo il segno “1” a quota 1,60.

  • Riassumendo il tutto
  • Maccabi Haifa-Schalke 04  1
  • Paok Salonicco-Rubin Kazan x
  • Lazio-Sporting Lisbona  1
  • Paris Saint Germain-Athletic Bilbao  1

La quota complessiva per questa giocata è pari a 11,90 circa

Marco Eremita

Usufruisci del fantastico bonus di 60 euro offerto da Betclic  per i nostri utenti…Clicca Qui!