Home CmScommesse consiglia Pronostici Europa League: un terno clamoroso da oltre 21 volte la posta!!!

Pronostici Europa League: un terno clamoroso da oltre 21 volte la posta!!!

CONDIVIDI

 

 

Peter Crouch (Getty Images)

PRONOSTICI CALCIO EUROPA LEAGUE – La nostra redazione consiglia un terno di vittorie con Paok, Besiktas, Sporting Braga.

PAOK-RUBIN KAZAN X  @2,40

L’unico ricordo del PAOK contro il Rubin Kazan risale allo scorso 29 settembre quando il match finì con un sonoro 1-1. Un risultato che tuttavia non può che sembrare ovvio dal momento in cui i numeri che accompagnano entrambe le squadre sembrano essere molto simili. La loro attuale condizione, inoltre, le pone su un gradino tale che anche un pareggio è sufficiente per qualificarsi ai sedicesimi.
Alla luce di ciò non dovrebbero esserci particolari sorprese e tendiamo alla giocata della X nel match PAOK-Rubin Kazan quotato a 2,40.

BESIKTAS-STOKE X @3,25

I numeri parlano chiaro: sia il Besiktas quanto lo Stoke gravitano in una condizione numerica che è simile. L’ultimo incontro che ricordiamo tra le due squadre vide vincitore lo Stoke per un sudato 2-1 anche se tuttavia, al momento attuale, le motivazioni sembrano essere mutate sufficientemente per poter iniziare a valutare anche il pareggio, in quanto accontenterebbe una per passaggio matematico, e l’altra per il primo posto.
La competizione potrebbe quindi essere prevedibilmente alla pari ed ognuna cercherà di non rischiare. Giochiamo quindi segno X a quota 3.25. Di seguito la classifica:


BRUGES-SPORTING BRAGA  X @2,75

Partite in quarta in avvio di stagione, questa sfida tra Bruges e Sporting Braga potrebbe rivelarsi interessante dal momento in cui questa partita si rivela decisiva per le sorti del gruppo H di Europa League. Se i belgi sono usciti vittoriosi contro il Maribor è anche vero che i portoghesi hanno tenuto duro vincendo a Birmingham (3-1) oltre che ad essersi qualificati come i comandanti della Superliga al fianco di Porto e Benfica.
Buona la classifica ed i numeri delle statistiche di tutte e due le squadre, ma un pareggio anche in questo caso accontenterebbe tutti. Di conseguenza azzardiamo il segno X a quota 2.75. Di seguto la classifica:


Riassumendo:

  • PAOK-RUBIN KAZAN X @2,40
  • BESIKTAS-STOKE X @3,25
  • BRUGES-SPORTING BRAGA X  @2,75

Per un terno dalla quota totale di circa 21 volte la posta

Usufruisci del fantastico bonus di 60 euro offerto da Betclic  per i nostri utenti…Clicca Qui!