Home Pronostici e Consigli Le Multiple Pronostici Premier League: puntiamo su Arsenal, Norwich e West Bromwich

Pronostici Premier League: puntiamo su Arsenal, Norwich e West Bromwich

CONDIVIDI

 

 

Robin Van Persie (Getty Images)

 

PRONOSTICI CALCIO PREMIER LEAGUE ARSENAL NORWICH WEST BROMWICH – La nostra redazione consiglia una tripla con Arsenal, Norwich e West Bromwich.

 

ARSENAL-VERTON  1  @1.55

I gunners celebrano i loro 125 anni di storia questo fine settimana e ospitano l’Everton per la 15° giornata della Premier League inglese. L’Arsenal 5° in classifica con 26 punti (8 vittorie, 2 pareggi, 4 sconfitte) affronterà il match dopo aver conquistato 19 punti sui 21 a disposizione nelle ultime 7 partite e dopo aver avuto la possibilità di aver fatto riposare metà della squadra nel turno infrasettimanale di Champions League contro l’Olympiakos, vista la qualificazione già acquisita. Inoltre i gunners possono contare su un Van Persie in stato di grazie e autore di ben 14 reti in altrettante partite. Gli ospiti invece, si avvicinano al match dopo uno score nelle ultime 9 partite con solo 3 vittorie e la 10° posizione in classifica con 16 punti, frutto di 5 vittorie, 1 pareggi e 7 sconfitte. L’ultima nella sfida casalinga contro lo Stoke City persa per 1-0. Unica nota positiva per gli ospiti è quella di avere tra le loro fila 2 due migliori giovani inglesi di tutto il campionato: Rodwell e Barkley. Di contro però, un attacco quasi del tutto sterile e autore di soli 15 reti con Saha, peggior giocatore in questo avvio di campionato con un solo gol all’attivo e 8 tiri complessivi  nell’arco di questo avvio di stagione. Per la nostra giocata, visto il buon momento dei padroni di casa e la difficile situazione degli ospiti, consigliamo la vittoria dell’Arsenal bancata a 1.55, con il pari a 3.80 e il successo degli ospiti a 6 volte la posta. Di seguito gli ultimi 5 match disputati dalle due squadre, la loro posizione in classifica e i precedenti tra le due squadre.

 

 

 

 

NORWICH CITY-NEWCASTLE OVER 2.5  @1.85

 

Il Newcastle United 6° in classifica con 26 punti frutto di 7 vittorie, 5 pareggi e 2 sconfitte, entrambe negli ultimi 2 turni contro  Manchester United e Chelsea, fa visita al Norwich City 11° con 16 punti (4 vittorie, 4 pareggi, 6 sconfitte), e reduce dalla batosta esterna subita sul campo de Man City per 5-1. Gli ospiti hanno iniziato la loro prima stagione in Premier dopo un lungo periodo passato nel purgatorio della League One, sorprendentemente bene ma una sola vittoria nelle ultime 6 partite, sta minando e non poco il buon avvio di campionato dei canarini. I problemi maggiori arrivano dalla difesa con ben 26 reti subite in 14 partite disputate, nonostante le fantastiche prestazioni in vanati del duo Steve Morison e Anthony Pilkington, autori della metà dei gol complessivi dei padroni di casa. Gli ospiti dal canto loro, possono ritenersi più che soddisfatti del cammino fino ad ora intrapreso e prima delle  sconfitte contro i Blues e lo United erano imbattuti dopo 11 incontri. I bianconeri dovranno invece fare ameno del capitano Coloccini, destinato a stare fermo per un paio di settimane e di Steven Taylor. Per quest’ultimo, rottura del tendine di achille e quindi stagione finita. Per sostituire i due spazio allora all’ex Inter Davide Santon e al ritorno di Parwed dal primo minuto. Importante ai fine della nostra giocata il numero di gol messi a segno e subiti da entrambe le squadre: 19 fatti e 15 subiti per il Newcastle; 20 fatti e 26 subiti per il Norwich. Per la nostra giocata visto l’elevato numero di gol mesi a segno da entrambe le squadre e le statistiche sull’over (ottenuto nel 64% dei casi per i bianconeri e nel 57% dei casi dai padroni di casa), consigliamo il segno over 2.5 bancato a 1.85 volte la posta. Di seguito gli ultimi 5 match disputati dalle due squadre e le statistiche sull’over.

 

 

WEST BROMWICH-WIGAN  OVER 2.5  @1.85

La squadra di casa sfida il Wigan nella speranza di consolidare la posizione di metà classifica e di entrare nel periodo festivo con una vittoria. Il West Bromwich 14° in classifica è reduce da 2 sconfitte contro QPR  e Tottenham, mentre gli ospiti ancorati nell’ultima posizione della Premier League con 9 punti, sono reduci dalla pesante sconfitta esterna subita in casa contro l’Arsenal per 4-0. Importante ai fine della nostra giocata, il numero di gol fatti e subiti da entrambe le squadre: 13 fatti e 21 subiti per i padroni di casa; 12 gol fatti e 28 subiti per il Wigan. In questo senso assolutamente rilevante la statistica sui risultati da over conseguiti sia dal West Bromwich sia dal Wigan, con i biancoblu di casa capaci di ottenere risultati da over in 8 casi su 14 , così come gli ospiti. Per la nostra giocata, vista la difesa più che ballerina degli ospiti e i dati numerici sopra citati, consigliamo il segno over 2.5 offerto a 1.85 volte la posta. Di seguito gli ultimi 5 match disputati  e le statistiche sull’over.

 

 

Riassumendo:

  • ARSENAL-VERTON  1  @1.55
  • NORWICH CITY-NEWCASTLE OVER 2.5  @1.85
  • WEST BROMWICH-WIGAN  OVER 2.5  @1.85
  • PER UN  TERNO DEL VALORE DI @5.30

 

 

Usufruisci del fantastico bonus di 60 euro offerto da Betclic  per i nostri utenti…Clicca Qui!

 

P.P.