Home Pronostici e Consigli Champions League Pronostici Champions League: una quaterna da oltre 12 volte la posta!!

Pronostici Champions League: una quaterna da oltre 12 volte la posta!!

CONDIVIDI

 

 

 

Giampaolo Pazzini, centravanti dell'Inter (Getty Images)

 

 

PRONOSTICI CALCIO CHAMPIONS LEAGUE INTER LIONE CITY LILLA – La nostra redazione consiglia una giocata composta da 3 over e 1 under con Inter, Lione, City e Lilla.

 

INTER-CSKA MOSCA over 2.5   @1.65



La compagini ospite arriva a San Siro, reduce dalla sconfitta casalinga nel match precedente contro il Lilla e per cercare di ottenere la qualificazione sarà costretta a vincere contro i neroazzurri e sperare che nel match tra i francesi e il Trabzonspor, la partita termini con un pareggio. L´Inter guidata da Ranieri (messo in discussione dopo il ko interno contro l’Udinese), dal canto suo, punterà a giocare per i tre punti nonostante la qualificazione già in cassaforte come primi. In campo dovrebbe trovare spazio il giovane Faraoni che giocherà a destra in difesa. Come detto il CSKA puó ancora qualificarsi come secondo nel girone, questo peró coinciderebbe con una vittoria dei russi a Milano ed il contemporaneo pareggio tra LilleTrabzonspor. Il CSKA punterà sul brasiliano Vagner Love: da qualche settimana nel mirino del PSG di Leonardo e dell´Anzhi degli ex Inter Roberto Carlos e Samuel Eto´o . In campo per i russi anche il nipote del mai dimenticato Oliseh (ex Reggiana e Juventus). In questo girone alla fine dell´ultima giornata potrebbe anche registrasi un record: in caso di pareggio in Francia e del mancato successo dei moscoviti a San Siro infatti, il Trabzonspor con 7 punti eguaglierebbe il record di punteggio-qualificazione più basso da quando si assegnano 3 punti a match. Per la nostra giocata, vista l’alta posta in palio per i russi e la voglia da parte dei padroni di casa di riavvicinarsi al loro pubblico, puntiamo sul segno over 2.5 bancato a 1.65 volte la posta. Di seguito gli ultmi 5 match disputati dalle due squadre e le statistiche sull’over.

 

 

 

 

DINAMO ZAGABRIA-LIONE  over  2.5   @1.95
Nel Girone D della Champions League il Real Madrid vincitore di tutte e 5 le gare fino ad ora disputate, cerca la sesta vittoria sul campo dell’Ajax, e nel caso la ottenesse il Lione potrebbe ancora sperare nella qualificazione battendo al tempo stesso la Dinamo Zagabria. Per i padroni di casa la stagione europea è già finita, visto l’ultima posizione nel girone con 0 punti. Per giunta la squadra croata nonostante la prima posizione in campionato, in Champions League è reduce dalla pesante sconfitta esterna per 6-2 contro i blacnos e nei 2 i match disputati fino ad ora in casa contro Real Madrid e Ajax, è sempre uscita sconfitta. Il Lione dal canto suo, come detto, può  ancora sperare di raggiungere gli ottavi di finale, ed è reduce nella Ligue 1 da due successi contro Auxerre e Tolosa. Nel match di andata infine, la squadra francese ha vinto per 2-0, grazie ai gol di Gomis e Konè. Inoltre il Lione sarà costretto a segnare una valanga di gol per sperare ancora nella qualificazione, visto il -7 nella differenza reti contro l’Ajax. Per la nostra giocata, vista la difesa tutt’altro che impenetrabile della squadra di casa, capace di incassare in 5 partite ben 15 reti, e la volontà da parte del Lione di dover segnare molti gol per ottenere la qualificazione, per la nostra giocata consigliamo il segno over 2.5 bancato a 1.95. Di seguito gli ultimi 5 match disputati da entrambe le squadre.

 

 

 

MANCHESTER CITY-BAYERN MONACO   over  2.5 @2.10

Pirotecnica la sfida dell’ultimo turno del girone di ferro composto da Napoli, Villarreal, Manchester City e Bayern Monaco, prevista all’Etihad Stadium tra la squadra di casa guidata da Roberto Mancini e i campioni bavaresi del Bayern.  Per poter puntare ancora nella qualificazione la squadra di casa deve ottenere per forza i tre punti, nella speranza che il Napoli, attualmente secondo, fallisca il match point  contro il Villarreal. I Citizens faranno affidamento sullo score imponente nelle partite in casa disputate inChampions League (in 14 incontri infatti, Balotelli e co non hanno mai perso, grazie a 11 vittorie e 3 pareggi), senza contare l’imbattibilità in Premier, sempre in casa con 7 vittorie su 7 con una differenza reti di +20 (24 i gol fatti; 4 i gol subiti). La squadra diJupp Heynckes potrà invece, contare su un ruolino di marcia invidiabile nella massima competizione europea, frutto di 5 vittorie e un pareggio (1-1 a Napoli), ma dovranno fare meno del forte centrocampista  Bastian Schweinsteiger (infortunato), e del centrale difensivo Breno, mentre Ribery e Robben saranno della partita. Possibile inoltre anche un notevole turn over, sempre da parte dei bavaresi, in vista del prossimo match di Bundesliga contro lo Stoccarda e la qualificazione agli ottavi già acquisita. Per la nostra giocata, visto il forte attacco da parte di entrambe le squadre (Man City 7 gol fatti e 6 subiti; Bayern 11 gol fatti e 4 subiti),  e in previsione di un match dove i padroni di casa faranno la partita e gli ospiti agiranno in contropiede in cerca del colpaccio, consigliamo l’over 2.5 bancato a 2.10 volte la posta. Di seguito le ultime 5 partite disputate dalle due squadre e la loro posizione nel girone.

 

 

 

LILLA-TRABZONSPOR under 2.5    @1.80
La partita tra Lilla e il Trabzonspor è quasi uno spareggio dato che, chi vince va agli ottavi di Champions League. I campioni francesi del Lilla hanno tutte le carte in regola per andare agli ottavi di Champions League, ma la squadra di Rudy Garcia non dovrà accontentarsi di un pareggio. Per essere sicuri di passare il turno i nordfrancesi devono battere il Trabzonspor, e con giocatori di qualità come Eden Hazard, Joe Cole, Moussa Sowo Dimitri Payet, l’obbiettivo sembra realizzabile. Nella Ligue 1 il club francese, è imbattuto da 14 partite, con negli ultimi 2 match le vittorie contro Brest (2-0) e Ajaccio (3-2). Da ottobre 2010, solo Montpellier e Inter sono riusciti a vincere a Lilla. I turchi, dal canto loro, mantengono ancora un po’ di speranza visto che il Lilla non ha ancora vinto nessuna gara casalinga in Champions League: il bilancio finora è di un pareggio col CSKA e una sconfitta coll’Inter. Nella Süper Lig il Trabzonspor è reduce invece da un momento poco brillante  con una sconfitta casalinga e 2 pareggi negli ultimi 3 match. Per la nostra giocata consigliamo allora il segno under bancato a 1.80 volte la posta. Di seguito gli ultimi 5 match disputati e le statistiche sull’under.

 

 

 

Riassumendo:

 

  • INTER-CSKA MOSCA OVER 2.5   @1.65
  • DINAMO ZAGABRIA-LIONE  OVER 2.5   @1.95
  • MANCHESTER CITY-BAYERN MONACO   over 2.5 @2.10
  • LILLA-TRABZONSPOR UNDER 2.5    @1.80
  • PER UNA QUATERNA TOTALE DI @12.20

 

Usufruisci del fantastico bonus di 60 euro offerto da Betclic  per i nostri utenti…Clicca Qui!

 

P.P.