Home Pronostici e Consigli Champions League Pronostici Champions league:City, Napoli, Lille e Porto x2 per vincere

Pronostici Champions league:City, Napoli, Lille e Porto x2 per vincere

CONDIVIDI
Aguero e Dzeko, due dei tanti fuoriclasse del City (Getty Images)

 

CALCIO PRONOSTICI SCOMMESSE CHAMPIONS LEAGUE MANCHESTER CITY NAPOLI LILLE PORTO ZENIT / ROMA- In occasione della sesta giornata della fase a gironi della Champions League 2011/2012 vi proponiamo una quaterna che si basa sulle seguenti partite: Manchester City-Bayern Monaco, Villarreal-Napoli, Lille-Trabzonspor e Porto-Zenit San Pietroburgo.

MANCHESTER CITY-BAYERN MONACO  1 @ 1,60

Cominciamo con Manchester City-Bayern Monaco, match del girone A che si giocherà all’ ‘Etihad Stadium‘ diManchester. L’unico precedente è il 2-0 maturato all’ ‘Allianz Arena‘ in favore degli uomini di Jupp Heynckes lo scorso 27 settembre. Se andiamo ad analizzare la classifica:

possiamo notare come il Bayern sia già qualificato agli ottavi. Tuttavia i ‘Citizens‘ di Roberto Mancini proveranno in tutte le maniere a portare a casa la partita, incentivati dal fatto di giocare davanti ai propri tifosi sperando in un passo falso del Napoli per conquistare l’accesso alla fase ad eliminazione diretta della coppa ‘dalle grandi orecchie’. E’ possibile anche che il Bayern non scenda in campo con il coltello tra i denti essendo già appagato. Proprio per questi fattori consigliamo di giocare il segno ‘1’, in lavagna a 1,60.

– VILLARREAL-NAPOLI  2 @1,70

Passiamo ora a VillarrealNapoli, partita fondamentale del gruppo A che si giocherà al ‘Madrigal‘ di Vilarreal. I precedenti sono in perfetto equilibrio, con una vittoria del Napoli di Walter Mazzarri a fronte di 1 pareggio e di una affermazione degli uomini di Juan Carlos Garrido. Se andiamo a vedere la classifica del girone:

possiamo vedere come il ‘Submarino Amarillo‘ sia gà tagliato fuori da ogni competizioni europea. Il Napoli di Mazzarri invece è padrone del proprio destino. Se vincerà passerà agli ottavi di finale di Champions League, un traguard0 mai raggiunto dalla società partenopea, nemmeno ai tempi di Diego Armando Maradona. Oggettivamente è difficile pensare che un Villarreal da zero punti in classifica possa impensierire un Napoli così motivato ed è proprio per questo che suggeriamo di giocare il segno ‘2’, quotato a 1,70.

– LILLE-TRABZONSPOR  1 @ 1,50

Procediamo con Lille-Trabzonspor, partita focale del girone B che si giocherà al ‘Lille-Metropole Stadium’ di Lille. L’unico precedente tra le due compagini è l’1-1 della gara di andata, giocata il 27 settembre. Se andiamo a vedere la classifica del raggruppamento:

possiamo vedere come sia la squadra di Senol Gunes che quella allenata da Rudi Garcia siano in lotta per passare agli ottavi di finale di Champions League (stando attenti anche al risultato di Inter-Cska Mosca). Se andiamo a vedere le ultime 5 partite delLille:

Possiamo vedere come la squadra di Garcia non perda da oltre un mese. E’ facile pensare quindi che in un appuntamento così importante per la storia del club e di fronte al proprio pubblico Hazard e compagni facciano pesare il maggior tasso tecnico rispetto al Trabzonspor cercando in tutte le maniere di vincere la partita. E’ proprio per questo motivo che consigliamo di giocare il segno ‘1’, quotato a 1,50.

– PORTO-ZENIT SAN PIETROBURGO  X2 @ 2,10

Concludiamo con Porto-Zenit San Pietroburgo, partita decisiva per quanto riguarda il gruppo G e che si giocherà all’ ‘Estadio Do Dragao‘ di Oporto. L’unico precedente è del 28 settembre scorso ed è un 1-0 in favore della squadra di Luciano Spalletti. Se andiamo ad analizzare la classifica:

 

 

 

possiamo vedere come la partita sia fondamentale per decretare quale squadra andrà agli ottavi di finale, dato che il primo slot a disposizione se lo è preso a sorpresa l’Apoel Nicosia. Il Porto di Vitor Pereira ha vinto le ultime due gare (tra campionato e Champions) ma è in un periodo di scarsa condizione. Lo Zenit di Spalletti invece sta andando molto bene e, nonostante giochi fuori casa, ha a disposizione due risultati su tre. E’ proprio per questo motivo che consigliamo di giocare la doppia chance ‘X2’, quotata a 2,10.

Riassumendo:

Manchester City-Bayern Monaco  1 @ 1,60

Villarreal-Napoli  2 @ 1,70

Lille-Trabzonspor  1 @ 1,50

Porto-Zenit San Pietroburgo  x2 @ 2,10

Consigliamo quindi questa quaterna del valore di 8,57 ricordando che le quote possono essere soggette a variazioni.

 

Usufruisci del fantastico bonus di 60 euro offerto da Betclic  per i nostri utenti…Clicca Qui!