Home Pronostici e Consigli Champions League Pronostici Champions League, una quaterna da oltre sette volte la posta

Pronostici Champions League, una quaterna da oltre sette volte la posta

CONDIVIDI
Raul Meireles e Salomon Kalou (Getty Images)

PRONOSTICI CHAMPIONS LEAGUE QUATERNA – La redazione di Cm Scommesse vi propone una giocata composta da quattro partite su cui puntare per provare a vincere:

CHELSEA-VALENCIA GOL @ 1,80

La sfida tra il Chelsea di Villas Boas e il Valencia di Unai Mery è il match clou dell’ ultima giornata di Champions League nel Gruppo E ; le due squadre sono infatti appaiate a 8 punti in classifica e solo una formazione passerà agli ottavi di finale. Il nostro consiglio è quello di puntare sul Gol motivato dal fatto che gli spagnoli vanno a segno da ben 5 match consecutivi tra campionato e coppe e in Champions League viaggiano alla media di una rete ogni 38 minuti.

Dall’ altra parte i blues hanno sempre segnato almeno un gol nelle precedenti 5 partite del girone e nell’ ultimo turno di Premier League gli uomini di Villas Boas sono tornati a fare la voce grossa sotto porta segnando 3 gol in casa del Newcastle.

 

GENK-BAYER LEVERKUSEN 2 @ 1,55

Partita dal pronostico tutto a favore degli ospiti quella tra il Genk ultimo in classifica nel girone con appena 2 punti e il Leverkusen primo con 9. I padroni di casa in 5 partite di Champions League hanno messo a segno un solo gol subendone ben 15;

il Bayer invece viene dal bel successo casalingo contro il Chelsea per 2 a 1 nella precedente partita europea e vincendo si qualificherebbe come prima nel girone. I tedeschi inoltre stanno attraversando un ottimo momento di forma anche in Bundesliga come testimoniano i 5 risultati utili consecutivi degli uomini di Robin Dutt.

 

MANCHESTER CITY-BAYERN MONACO GOL @ 1,65

Partita tra due formazioni amanti del  gioco offensivo e dello spettacolo: entrambe le squadre, in testa alla classifica nei rispettivi campionati, possono vantare medie altissime di gol fatti nell’ ultimo periodo. I padroni di casa nelle 5 partite che hanno preceduto quest’ incontro infatti hanno messo a segno ben 12 reti segnandone di media una ogni 37 minuti.

Dall’ altra parte il Bayern può vantare una differenza reti di + 7 in queste prime 5 partite di Champions League con 11 gol fatti e 4 subiti. Gli ospiti inoltre hanno più volte dichiarato che non andranno a Manchester per fare da comparsa ma cercheranno di vincere sebbene siano già matematicamente qualificati per gli ottavi di finale.

 

BORUSSIA DORTMUND-OLYMPIQUE MARSIGLIA 1 @ 1,65

I padroni di casa stanno attraversando un ottimo periodo di forma come possiamo vedere dall’ immagine seguente:

in Bundesliga infatti la squadra di Jurgen Klopp ha conquistato ben 14 punti sui 18 disponibili nelle ultime sei giornate di campionato riuscendo anche a battere il Bayern Monaco all’ Allianz Arena. I francesi invece hanno vinto solo 2 delle ultime 4 partite ufficiali giocate e lontano dal Velodrome hanno conquistato solo 3 successi tra campionato e Champions League in tutta questa prima parte di stagione.


Riepilogo:

  • Chelsea-Valencia Gol
  • Genk-Bayer Leverkusen 2
  • Manchester City-Bayern Monaco Gol
  • Borussia Dortmund-Olympique Marsiglia 1

Quota complessiva: 7,60 circa

Francesco Perugini

Usufruisci del fantastico bonus di 60 euro offerto da Betclic  per i nostri utenti…Clicca Qui!