Home Pronostici e Consigli Champions League Pronostici Champions League: una quaterna da oltre 10 volte la posta!!

Pronostici Champions League: una quaterna da oltre 10 volte la posta!!

CONDIVIDI
Zenit (Getty Images)

 

PRONOSTICI CALCIO CHAMPIONS LEAGUE ZENIT BARCELLONA VIKTORIA PLZEN MAN CITY – La nostra redazione conisglia una giocata di under e over con Zenit, Barcellona, Viktoria Plzen e Manchester City.

 

 

PORTO-ZENIT under 2.5  @1.85

 

Per il gruppo G tutti i riflettori puntati sull‘Estadio do Dragao di Porto. I portoghesi per qualificarsi sono obbligati a vincere contro lo Zenit di Spalletti, avanti attualmente di 1 punto in classifica. La squadra di casa dopo il 2-0 colto a Donetsk nell’ultimo turno, ha la possibilità di giocarsi il passaggio agli ottavi di fronte al proprio pubblico. La squadra di Vitor Pereira con una vittoria darebbe slancio a una stagione fino ad ora incerta, complice anche la condivisione del primato nella Liga portoghese con il Benfica. Lo Zenit, dal canto suo, dopo la vittoria sul Lokomotiv Mosca per 2-1 è sempre più in testa nella classifica play off scudetto della Premier League russa, ma prima del letargo (il campionato russo riprenderà a marzo) la truppa di Spalletti è attesa dalla difficile trasferta portoghese, conscia di avere a disposizione 2 risultati su 3 per poter passare il turno. In questo senso importanti le parole rilasciate dal difensore della squadra di San Pietroburgo, Tomáš Hubočan: “Conosciamo la nostra situazione nel girone, ma scendere in campo per un pareggio non è nel nostro stile. Vogliamo giocare un calcio spettacolare e offensivo, come quello a cui sono abituati i nostri tifosi in Russia. Inoltre ci serve un risultato utile, quindi giocheremo per vincere”. All’andata lo Zenit si impose per 3-1, con doppietta di Shirokov e rete di Danny a ribaltare l’iniziale vantaggio portoghese firmato da Rodriguez. Per la nostra giocata, vista l’importanza del match e la regola che vuole i match clou tirati e con poche emozioni consigliamo il segno under 2.5 offerto a 1.85 volte la posta. Di seguito gli ultimi 5 match delle due squadre e le statistiche sull’under.

 

 

 

BARCELLONA-BATE BORISOV  over 2.5  @1.55

 

Il Barcellona nonostante il ricco turn over e la qualificazione agli ottavi già  acquisita sfida il Bate Borisov nell’ultima giornata del gruppo H di Champions. I bielorussi sono invece obbligati a vincere per ottenere il pass per l‘Europa League. La squadra di casa ha già la testa al prossimo big match di Liga col capolistaReal Madrid, oltre che al Mondiale per ClubGuardiola col Bate quindi darà spazio alle seconde linee, vogliose comunque di farsi notare e di lasciare il timbro nella competizione europea per club più prestigiosa. Gli ospiti dal canto loro, sono invece alla ricerca del primo successo nel girone. Unico risultato tra l’altro in grado di garantire alla formazione allenata da Goncharenko di sperare per il posto in Europa. Una vittoria dei bielorussi e un contemporaneo ko del Viktoria col Milan equivarrebbe infatti alla qualificazione in Europa League per il Bate. Nella partita di andata la compagine di Pep Guardiola si impose con un netto 5-0, grazie alla doppietta di Messi, le reti di Pedro e Villa e l’autorete di VolodkoPer la nostra giocata, visto il cospicuo numero di gol fatti dalla squadra blaugrana in questo girone (16 fatti; 4 subiti) e la tutt’altro che granitica difesa ospite, capace di subire 10 gol, a fronte di solo 2 fatti, per la nostra giocata consigliamo l’over 2.5 offerto a  1.55. Di seguito gli ultimi 5 match delle due squadre e le statistiche sull’over.

 

 

 

 

VIKTORIA PLZEN-MILAN under 2.5   @1.80

 

Ultimo appuntamento del gruppo H per il Milan già qualificato agli ottavi di finale della massima competizione europea che alle 20:45 affronterà i cechi del Viktoria Plzen che tenteranno di strappare almeno un pareggio per qualificarsi per il prossimo turno di Europa League.Il Viktoria Plzen ospita per la prima volta nella sua storia una squadra italiana e come detto, l´esordiente squadra ceca è ancora in lizza per il terzo posto del girone che significherebbe Europa League, un pareggio contro i sette volte campioni d´Europa sarebbe infatti, sufficiente anche se la prima vittoria casalinga in Champions avrebbe un grande effetto mediatico (la squadra ceca deve mantenere i 2 punti di vantaggio sul Bate Borisov impegnato a Barcellona). La speranza di vittoria ceca dipende anche dalla qualificazione raggiunta dal Milan ed anche dal fatto che i rossoneri non vincono in terra ceca dal lontano 1972, quando si imposero contro lo Sparta Praga per poi vincere la Coppa delle Coppe. I rossoneri arrivano a questo appuntamento dopo essere stati sconfitti nell’ultimo turno contro il Barcellona, ma con la consapevolezza dopo quella sfida di poter arrivare in fondo in questa edizione della Champions League. La compagine di Allegri, dovrà fare a meno di Aquilani squalificato, e con la qualificazione già in tasca previsto un ampio turn over con Ibrahimovic, Boateng e Abate in panchina e Taiwo, Emanuelson, Robinho e Pato in campo. Nel match di andata infine il Milan si è imposto per 2-0, grazie alle reti di Ibra e Cassano. Per la nostra giocata, visto che il pareggio potrebbe andar bene alla squadra di casa per la qualificazione in Europa League e il Milan non ha più niente da chiedere dal girone di qualificazione, consigliamo l’under 2.5 offerto a 1.80. Di seguito gli ultimi 5 match disputati dalle due squadre e le statistiche sull’under.

 

 

 

MANCHESTER CITY-BAYERN MONACO   over 2.5   @2.10

Pirotecnica la sfida dell’ultimo turno del girone di ferro composto da Napoli, Villarreal, Manchester City e Bayern Monaco, prevista all’Etihad Stadium tra la squadra di casa guidata da Roberto Mancini e i campioni bavaresi del Bayern.  Per poter puntare ancora nella qualificazione la squadra di casa deve ottenere per forza i tre punti, nella speranza che il Napoli, attualmente secondo, fallisca il match point  contro il Villarreal. I Citizens faranno affidamento sullo score imponente nelle partite in casa disputate in Champions League (in 14 incontri infatti, Balotelli e co non hanno mai perso, grazie a 11 vittorie e 3 pareggi), senza contare l’imbattibilità in Premier, sempre in casa con 7 vittorie su 7 con una differenza reti di +20 (24 i gol fatti; 4 i gol subiti). La squadra di Jupp Heynckes potrà invece, contare su un ruolino di marcia invidiabile nella massima competizione europea, frutto di 5 vittorie e un pareggio (1-1 a Napoli), ma dovranno fare meno del forte centrocampista  Bastian Schweinsteiger (infortunato), e del centrale difensivo Breno, mentre Ribery e Robben saranno della partita. Possibile inoltre anche un notevole turn over, sempre da parte dei bavaresi, in vista del prossimo match di Bundesliga contro lo Stoccarda e la qualificazione agli ottavi già acquisita. Per la nostra giocata, visto il forte attacco da parte di entrambe le squadre (Man City 7 gol fatti e 6 subiti; Bayern 11 gol fatti e 4 subiti),  e in previsione di un match dove i padroni di casa faranno la partita e gli ospiti agiranno in contropiede in cerca del colpaccio, consigliamo l’over 2.5 bancato a 2.10 volte la posta. Di seguito le ultime 5 partite disputate dalle due squadre e la loro posizione nel girone.

 

 

 

Riassumendo:

  • PORTO-ZENIT under 2.5  @1.85
  • BARCELLONA-BATE BORISOV  over 2.5  @1.55
  • VIKTORIA PLZEN-MILAN under 2.5   @1.80
  • MANCHESTER CITY-BAYERN MONACO   over 2.5   @2,10
  • PER UNA QUATERNA DEL VALORE DI @10.80

 

Usufruisci del fantastico bonus di 60 euro offerto da Betclic  per i nostri utenti…Clicca Qui!

 

P.P.