Home Pronostici e Consigli Champions League Pronostici Champions League, una quaterna da giocare

Pronostici Champions League, una quaterna da giocare

CONDIVIDI
I giocatori del Barcellona esultano dopo un gol (Getty Images)

PRONOSTICI CHAMPIONS LEAGUE QUATTRO PARTITE – La redazione di Cm Scommesse vi propone una giocata composta da quattro partite su cui puntare per provare a vincere:

CHELSEA-VALENCIA GOL SQUADRA OSPITE @ 1,55

Il Valencia va a segno da ben 13 partite consecutive tra campionato e Champions League; l’ ultima volta che Soldado e compagni sono rimasti all’ asciutto è stato il 24 settembre nel match di Liga perso per 1 a 0 contro il Siviglia. Il Chelsea invece nelle ultime settimane ha palesato notevoli problemi difensivi come dimostrano le sconfitte contro l’ Arsenal in campionato e il Liverpool in Carling Cup; i blues inoltre hanno subito ben 9 gol nelle ultime 4 partite giocate a Stamford Bridge e in Champions League hanno subito gol perfino dal Genk autore finora di appena 2 reti in tutta la competizione.

 

OLYMPIAKOS-ARSENAL 1X @ 1,22

I padroni di casa hanno assoluto bisogno dei tre punti se vogliono sperare di qualificarsi. L’ Olympiakos è infatti terzo nel girone con 6 punti, staccato di una lunghezza dall’ Olympique Marsiglia che se la vedrà contro il Borussia Dortmund.

I greci inoltre stanno attraversando un buon periodo di forma come dimostrano i due successi consecutivi in campionato. Dall’ altra parte l’ Arsenal, gia sicuro del primo posto nel Gruppo F scenderà in campo con molti giovani e darà modo a chi ha avuto meno spazio di potersi mettere in mostra. Nonostante l’ Arsenal sia sulla carta più forte dell’ Olympiakos in una partita come questa le motivazioni potrebbero fare la differenza: per questo motivo vi consigliamo di puntare sulla doppia chance 1X a discapito del successo dei Gunners.

 

PORTO-ZENIT SANPIETROBURGO X2 @ 2,10

Lo Zenit di Luciano Spalletti ha a disposizione due risultati disponibili su tre per passare agli ottavi di finale di Champions League; i russi sono infatti secondi in classifica con un punto di vantaggio proprio sul Porto che deve assolutamente vincere per non “retrocedere” in Europa League.

Gli ospiti hanno già dato prova di poter battere i lusitani nel match d’ andata quando si imposero per 3 reti a una; il Porto inoltre sta attraversando un periodo non troppo positivo sotto il punto di vista dei risultati: come dimostra infatti l’ immagine seguenti gli uomini di Vitor Pereira hanno vinto sola 2 volte negli ultimi 450 minuti.

 

BARCELLONA-BATE BORISOV OVER 2.5 @ 1,50

Quattro delle ultime cinque partite disputate dal Barcellona tra Liga e Champions League sono terminate con più di 2 reti complessive; i blaugrana inoltre possono vantare una percentuale dell’ 80% di Over in Champions League e hanno la spaventosa media di una rete ogni 28 minuti in queste prime 5 partite del girone.

Il Bate Borisov invece ha incassato 10 gol in 5 partite e sembra destinato a subire, dopo il 5 a 0 dell’ andata, un’ altra goleada da parte degli uomini di Guardiola.

Riepilogo:

  • Chelsea-Valencia Gol squadra ospite
  • Olympiakos-Arsenal 1X
  • Porto-Zenit Sanpietroburgo X2
  • Barcellona-Bate Borisov Over 2.5

Quota complessiva: 6,00 circa

Francesco Perugini

Usufruisci del fantastico bonus di 60 euro offerto da Betclic  per i nostri utenti…Clicca Qui!