Home Pronostici e Consigli Champions League Pronostici Champions League, Borussia Dortmund-Marsiglia: 1 secco

Pronostici Champions League, Borussia Dortmund-Marsiglia: 1 secco

CONDIVIDI

 

I giocatori del Borussia esultano dopo una rete (Getty Images)

PRONOSTICI CHAMPIONS LEAGUE BORYSSIA DORTMUND OLYMPIQUE MARSIGLIA- La redazione di Cm Scommesse vi propone una partita su cui puntare per provare a vincere:

BORUSSIA DORTMUND-OLYMPIQUE MARSIGLIA 1 @ 1,65

Il Borussia Dortmund, dopo un difficile inizio di stagione, si è ora ripreso alla grande e in questo periodo è senza dubbio una delle squadre più informa di tutto il panorama calcistico europeo: come possiamo vedere dall’ immagine seguente infatti gli uomini di Jurgen Klopp hanno conquistato ben 14 punti sui 18 disponibili nelle ultime 6 partite di Bundesliga riuscendo nel giro di pochi giorni ad avere la meglio prima sul Bayern Monaco e poi sullo Schalke 04.

Purtroppo per i tedeschi il difficile avvio di stagione è coinciso con alcune prestazioni deludenti in Champions League che hanno così relegato i gialloneri ad un ruolo di comprimari nel Gruppo F; la matematica però non condanna del tutto il Borussia che con un successo per 4 a 0 e con la contemporanea sconfitta dell’ Olympiakos in casa contro l’ Arsenal vedrebbe quasi miracolosamente aprirsi le porte degli ottavi di finale.

L’ impresa è comunque proibitiva anche se c’ è da scommetterci che Goetze e compagni faranno di tutto per provare a qualificarsi. Dall’ altra parte il Marsiglia ha vinto solo due delle ultime 4 partite ufficiali disputate, e in tutta la stagione ha ottenuto solo tre successi lontano dalle mura amiche.

Inoltre il fattore campo sarà determinante: il Borussia Dortmundi infatti non ha mai perso al Westfalenstadion in questa edizione della Champions League e anche in campionato ha uno score di 6 vittorie ed una sola sconfitta tra le mura amiche.

Riepilogo:

  • Borussia Dortmund-Olympique Marsiglia 1—> 1,65

Usufruisci del fantastico bonus di 60 euro offerto da Betclic  per i nostri utenti…Clicca Qui!

Francesco Perugini