Home Pronostici e Consigli Giocate Consigliate Pronostici Premier League, tre “Over” su cui puntare

Pronostici Premier League, tre “Over” su cui puntare

CONDIVIDI
Roberto Mancini (Getty Images)

TOTTENHAM-BOLTON  OVER 2.5@  1,48

I due club inglesi vivono una situazione speculare; gli Spurs sono terzi in classifica con 28 punti mentre il Bolton occupa il diciottesimo posto a quota nove. I padroni di casa in campionato vengono da cinque vittorie consecutive, mentre per gli ospiti nelle ultime cinque partite sono state quattro le sconfitte. Ad accomunare le due formazioni l’elevata percentuale di “Over 2.5” superiore all’80%. Scegliamo proprio il segno “Over 2.5” a quota 1,48.

QPR-WEST BROMWICH  OVER 2.5  @ 1,90

Le due squadre si trovano rispettivamente all’undicesima e alla quattordicesima posizione della classifica di Premier League, separate solamente da un punto, con in comune i reparti difensivi che di media subiscono più di una rete a partita. Nelle ultime cinque partite disputate entrambi i club hanno registrato quattro volte un risultato rientrante nel range dell'”Over 2.5″: è proprio questo il pronostico che andiamo a scegliere, con una quota pari a 1,90.

MANCHESTER CITY-NORWICH CITY OVER 2.5  @ 1,40

Cinque vittorie ed un pareggio – 1-1 con il Liverpool – per la squadra di Roberto Mancini negli ultimi sei impegni di campionato, un andamento che si tramuta nel primo posto in classifica. Per gli avversari invece andamento piuttosto altalenante e decimo posto in classifica. Se per il City sono ben 43 i gol fatti per il Norwich sono 21 quelli subiti. Scegliamo anche qui il segno “Over 2.5” a quota 1,40.

La quota complessiva per questa giocata è pari a 3,95 circa

Marco Eremita

Gioca GRATIS con BetClic … 60 euro di Bonus per la vostra prima puntata!!Clicca Qui!