Home CmScommesse consiglia Pronostici Liga, un terno da quasi nove volte la posta

Pronostici Liga, un terno da quasi nove volte la posta

CONDIVIDI

SPORTING GIJON-REAL MADRID  OVER 3.5 @ 2,30

Il Real Madrid di Mourinho continua a segnare in maniera devastante. Nelle ultime cinque partite tra campionato e Champions League, tutte vinte, le reti all’attivo sono state ben 22. La difesa dei padroni di casa, dal canto suo, non è tra le peggiori, ma difficilmente potrà resistere all’onda d’urto madrilena. Ci aspettiamo l’ennesima goleada e puntiamo sul segno “Over 3.5” a quota 2,30.

GRANADA-REAL SARAGOZZA  1 @ 2,10

Il Granada non corre certo per traguardi importanti, ma tuttavia arriva da sette punti nelle ultime tre partite. Discorso diverso per gli ospiti che attraversano invece un periodo di assoluta difficoltà: nelle ultime cinque partite disputate è infatti arrivato un solo punto, con quattro sconfitte ed un pareggio. Puntiamo sul segno “1” offerto a quota 2,10.

BARCELLONA-LEVANTE  OVER 3.5  @ 1,80

Stesso pronostico e stesso discorso fatto per la sfida tra Real e Sporting Gijon. In questo caso abbiamo la squadra più forte del mondo, impegnata in casa, contro il Levante; squadra che a sorpresa occupa la quarta posizione del campionato spagnolo. I gol all’attivo per i blaugrana sono ben 42 in 14 gare disputate: esattamente una media di tre a partita. Scegliamo anche in questo caso il segno “Over 3.5” a quota 1,80.

La quota complessiva per questa tripla è pari a 8,70 circa

Marco Eremita

Gioca GRATIS con BetClic … 60 euro di Bonus per la vostra prima puntata!!Clicca Qui!