Home Pronostici e Consigli Bundesliga Pronostici Bundesliga, quattro Over su cui puntare

Pronostici Bundesliga, quattro Over su cui puntare

CONDIVIDI
Frank Ribery (Getty Images)

PRONOSTICI BUNDESLIGA QUATTRO OVER – La redazione di Cm Scommesse vi propone una giocata composta da quattro partite su cui puntare per provare a vincere:

FRIBURGO-HANNOVER OVER 2.5 @ 1,80

Partita storicamente ricca di gol quella tra il Friburgo e l’ Hannover: le ultime 4 sfide tra queste 2 squadre infatti hanno fatto registrare più di 2 gol complessivi;

inoltre sia i padroni di casa che gli ospiti hanno medie molto alte per quanto riguarda gli Over in questa stagione; il Friburgo può infatti vantare una percentuale del 71% di Over, mentre l’ Hannover ha terminato ben 9 partite su 14 con più di 2 reti totali.

 

WOLFSBURG-MAINZ OVER 2.5 @ 1,72

In 4 delle ultime 6 partite giocate dal Wolfsburg è uscito l’ Over a fine partita; i padroni di casa sono letteralmente “abbonati” all’ Over come dimostrano i soli 4 Under in 14 partite di Bundesliga.

Anche le ultime partite del Mainz sono state ricche di gol: gli ospiti infatti vengono da tre Over consecutivi e in stagione possono vantare una media di poco inferiore al 70%.

 

BAYERN MONACO-WERDER BREMA  OVER 2.5 @ 1,42

Entrambe le formazioni hanno terminato 4 delle ultime 5 partite ufficiali con più di 2 gol totali.

Inoltre il match tra i bavaresi e il Werder è da sempre sinonimo di grande spettacolo in Bundesliga: nelle ultime 5 sfide tra queste due squadre in ben 4 occasioni è uscito come risultato finale l’ Over.

 

STOCCARDA-COLONIA OVER 2.5 @ 1,58

Il Colonia in piena crisi di risultati va a far visita allo Stoccarda; gli ospiti hanno vinto un solo match degli ultimi 5 disputati e hanno subito ben 13 gol negli ultimi 450 minuti.

Come possiamo vedere dell’ immagine precedente inoltre, tutte le ultime 5 partite del Colonia hanno avuto come risultato finale l’ Over; il difficile momento dal punto di vista difensivo degli uomini di Solbakken e la buona media reti dello Stoccarda (una ogni 63 minuti) ci spinge a puntare forte sull’ Over 2.5 bancato a 1,58 volte la posta.

Riepilogo:

  • Friburgo-Hannover Over 2.5
  • Wolfsburg-Mainz Over 2.5
  • Bayern Monaco-Werder Brema Over 2.5
  • Stoccarda-Colonia Over 2.5

Quota complessiva: 7,00 circa

Francesco Perugini

Gioca GRATIS con BetClic 60 euro di Bonus per la vostra prima puntata!!Clicca Qui!