Home CmScommesse consiglia Pronostici calcio: scommettiamo con Ascoli, Malaga e Cambuur

Pronostici calcio: scommettiamo con Ascoli, Malaga e Cambuur

CONDIVIDI

 

 

Ascoli (Getty Images)

 

PRONOSTICI CALCIO ASCOLI MALAGA CAMBUUR – La nostra redazione consiglia una giocata composta da un under, una vittoria e un over.

 

ASCOLI-BARI  UNDER 2.5  @1.60

 

L’Ascoli di Massimo Silva arriva alla gara con il Bari con il morale alto: dovuto al doppio colpo esterno contro Brescia prima e a Livorno poi, che ha permesso ai marchigiani di annullare la penalizzazione e arrivare in quota positiva. Per il match il tecnico dovrà rinunciare all’attaccante Romeo, al difensore Andelkovic e al centrocampista BonipertiLe buone notizie arrivano però dal centrocampo, dove Sbaffo ha recuperato dopo l’assenza di Livorno. Il numero dieci bianconero riprenderà il suo posto da titolare  assieme a Parfait e Di Donato visto che Pederzoli, non è al meglio. Il Bari invece è reduce dai due buoni pareggi consecutivi contro Torino e Sampdoria a cui ha fatto seguito l’ottima sfortunata prestazione di giovedì in coppa Italia contro il Genoa. Per la gara contro l’Ascoli, però, l’emergenza a cui deve far fronte mister Torrente sarà notevole con ben otto assenti: Kopunek (squalificato), e Masi, Sini, Bogliacino, Scavone, Defendi, De Paula e Forestieri infortunati. Unica buona notizia il ritorno di Claiton che dovrebbe riprendere il suo posto al fianco di Borghese, a scapito di Ceppitelli. In avanti infine, visto il momento di appannamento di Caputo, spazio dal primo minuto a Marotta con Rivas e Stoian ai lati. Le due squadre hanno infine, caratterizzato il loro cammino fino ad ora con il segno under: ottenuto dai padroni di casa in 9 occasioni su 16, e dagli ospiti in ben 13 occasioni su 16. Ovvio allora pensare ad un risultato da under 2.5 offerto a 1.60. Di seguito gli ultimi 5 match disputati da entrambe le squadre e le statistiche sull’under 2.5.



 


MALAGA-VILLARREAL 1 @1.80

 

Il Malaga sta rispettando gli obiettivi di inizio stagione. Piazzato al sesto posto quindi a  ridosso della zona Champions, l’11 diPellegrini è del tutto guarito dal periodo no del mese scorso e contro il Villarreal intende continuare a fare bene. Gli ospiti sono reduci nella Liga, dal successo per 1-0 contro il Betis, mentre i padroni di casa nell’ultimo turno sono riusciti a far meglio battendo in esterna per 3-1 il Racing Santander. Inoltre le due squadre stanno vivendo un momento diametralmente opposto: il Villarreal orfano diGiuseppe Rossi, e ormai praticamente eliminato dalla Champions League nel girone di ferro con Napoli, City e Bayern Monaco, occupa la 12° posizione nella Liga con 3 vittorie, 5 pareggi e 4 sconfitte. Di contro il Malaga sta facendo molto bene in campionato ed ha nell’ex di turno Santi Cazorla, un’arma mcidiale in più essendo il centrocampista il goleador della squadra con 4 reti.Per la nostra giocata consigliamo allora il successo della squadra di Pellegrini bancato a  1.80, con il pari a 3.50 e la vittoria del sottomarino giallo a  4.25 volte la posta. Di seguito gli ultimi 5 match disputati da entrambe le squadre e la loro posizione in classifica.

 

 

CAMBUUR-ALMERE  OVER 3.5   @1.90

 

Per la Jupiler League olandese il Cambuur, 6° in classifica e reduce dalle doppio vittorie contro Telstar (5-2) e Leeuwarden (5-1) , sfida l’Almere per il 14 turno del campionato. La squadra ospite negli ultimi due turni ha invece ottenuto una  vittoria e una  sconfitta, mentre negli ultimi 5 match nel computo finale ha fatto anche di peggio con 1 vittoria, 2 sconfitte e 2 pareggi con 5 reti fatte e ben 8 subite. Il Camburr dal canto suo, è una macchina da gol  e nelle precedenti 13  partite disputate ha messo a segno la bellezza di 32 marcature, frutto di 7 vittorie, 2 pareggi e 4 sconfitte. In quanto a gol viaggiano forte anche gli ospiti con 27 reti fatte, a fronte di 22 subite. Per la nostra giocata visto l’elevato numero di gol fatti e subiti da entrambe le squadre consigliamo allora il segno over 2.5 offerto a 1.40. Di seguito gli ultimi 5 match disputati da entrambe le squadre e la loro posizione in classifica.

 

 

Riassumendo:

  • ASCOLI-BARI UNDER 2.5  @1.60
  • MALAGA-VILLARREAL 1 @1.80
  • CAMBUUR-ALMERE  OVER 3.5   @1.90
  • PER UN TERNO DE L VALORE DI@5,48

 

Gioca GRATIS con BetClic 60 euro di Bonus per la vostra prima puntata!! Clicca Qui!

 

 

Paolo Piccinini