Home CmScommesse consiglia Pronostici Serie A, cinque partite per quintuplicare la posta

Pronostici Serie A, cinque partite per quintuplicare la posta

CONDIVIDI
Zlatan Ibrahimovic (Getty Images)

PALERMO-FIORENTINA  X2  @ 1,55

La squadra di Mangia, a modo suo, sta mantenendo una ferrea regolarità nei risultati, vincendo in caso e perdendo fuori. La Fiorentina sta facendo un percorso simile, ma l’arrivo di Delio Rossi e la vittoria in Coppa Italia contro l’Empoli possono portare le giuste motivazioni per trovare il successo in trasferta. In classifica, pur essendoci otto posizioni di differenza, sono solo tre i punti a separare le due squadre, con i numerosi pareggi dei viola a far la differenza. I risultati recenti, seppur di poco, premiano però la squadra toscana, con il Palermo che ha perso ben quattro degli ultimi sei incontri. In assoluto però l’andamento recente delle due squadre è tra i peggiori della Serie A. Per questa partita diamo dunque fiducia alla squadra guidata da Delio Rossi e scegliamo, per cautelarci, la doppia chance esterna “X2” a quota 1,55 .

CESENA-GENOA  UNDER 2.5  @ 1,65

Le ultime cinque partite dei padroni di casa sono tutte terminate con meno di tre gol complessivi, con la squadra che in tre diverse occasioni non è riuscita a violare la porta avversaria e nelle restanti due ha comunque siglato una singola rete. Il Genoa in campionato, nonostante una partenza ricca di reti, viene da una vittoria ed una sconfitta – entrambe con risultato finale 1-0 – ed un unico gol in due partite. Scegliamo il segno “Under 2.5” a quota 1,65.

MILAN-CHIEVO VERONA  UNDER 3.5  @  1,35

Entrambi i club hanno difese abbastanza solide in grado di concedere poco all’avversario, ma nel caso del Chievo è il reparto offensivo ad essere poco prolifico con appena dieci reti in undici partite contro le 23 messe a segno dai rossoneri. Di contro, un po’ a sorpresa, la difesa veronese ha tuttavia subito meno di quella del Milan. Tante le individualità tra i rossoneri capaci di cambiare la partita da sole; ci prendiamo un margine di sicurezza e scegliamo il segno “Under 3.5” a quota 1,35.

SIENA-INTER  UNDER 3.5  @  1,30

Le ultime cinque partite dei nerazzurri hanno visto due vittorie, una sconfitta ed un pareggio: le gare concluse con segno “X” sono entrambe terminate sul punteggio di 1-1, mentre i successi e le sconfitte hanno sempre visto un solo gol di scarto. Nonostante i risultati recenti le percentuali di “Under” rimangono comunque basse. Scegliamo il segno “Under 3.5” a quota 1,30.

CAGLIARI-BOLOGNA  UNDER 3.5  @  1,25

Le due squadre si trovano vicine in classifica, rispettivamente al quindicesimo e al diciassettesimo posto, entrambe con una media stagionale di gol segnati a partita inferiore ad uno: nelle undici giornate fin qui disputate sono 10 le reti siglate dal Cagliari e 9 quelle del Bologna. Per quanto riguarda le reti subite invece sono rispettivamente 12 e 17. Scegliamo il segno “Under 3.5” a quota 1,25.

La quota complessiva per questa giocata è pari a 5,60 circa

Gioca GRATIS con BetClic 60 euro di Bonus per la vostra prima puntata!!Clicca Qui!

Marco Eremita