Home Pronostici e Consigli Champions League Pronostici Champions League: tre gol per esultare

Pronostici Champions League: tre gol per esultare

CONDIVIDI

 

 

 

Pato (Getty Images)

PRONOSTICI CHAMPIONS LEAGUE MANCHESTER CITY BARCELLONA ARSENAL – La nostra redazione conisglia una giocata cons egno gol per i match di Manchester City, Milan e Arsenal.

 

NAPOLI-MANCHESTER CITY gol  @1,72

Match qualificazione quello in scena al San Paolo di Napoli tra i padroni di casa e il Manchester City, reduce dalla bella vittoria casalinga per 3-1 contri il Newcastle nell’ultimo turno di campionato. Gli ospiti per giunta, viaggiano a vele spiegate nella Premier League, e comandano la stessa con 34 punti: frutto di 11 vittorie, 2 pareggi e 0 sconfitte in 12 incontri, con 42 gol fatti a fronte di solo 11 subite. I partenopei dal canto loro, dopo il pari interno con la Lazio (dovuto anche ad un gol annullato ingiustamente alla squadra diMazzarri),   potranno fare affidamento su un San Paolo da tutto esaurito. Previsto infatti, come per la sfida contro il Bayern Monaco, il pubblico delle grandi occasioni con circa 55.000 mila tagliandi vendutiPer la nostra giocata consigliamo allora il segno gol 1.72, in quanto pensiamo che la partita sia giocata a viso aperto da entrambi i club. Di seguito il grafico con le partite disputate in Champions League e la classifica:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

MILAN-BARCELLONA gol @1.63

Tutto esaurito da giorni, Milan-Barcellona vale il primo posto nel girone. Risultato a parte, affrontare gli i blaugrana è sempre uno spettacolo. Confermato il rientro di Pato, il giocatore si aspetta di poter lasciare il segno come nella partita di andata: “Sarebbe bello segnare, ma fare un passaggio decisivo mi darebbe lo stesso una grande soddisfazione. Non vedo l’ora, sarà una grande partita”. Le due compagini giocano inoltre un calcio spiccatamente offensivo e solo nelle ultime 5 partite hanno messo a segno 12 e 16 reti.  Per la nostra giocata consigliamo allora il segno gol, offerto a 1.62. Di seguito il grafico con le partite disputate in Champions League e la classifica:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

ARSENAL-BORUSSIA DORTMUND gol @1.65

L’Arsenal capolista nel girone F di Champions League, sfida il Borussia Dortmund reduce dalla vittoria esterna per 1-0 ottenuta all’Allianz Arena contro il Bayern Monaco. I padroni di casa invece, dopo un inizio da incubo sono tornati ai loro livelli, e nell’ultimo turno di Premier League hanno battuto per 2-1 il Norwich, ottenendo la 6° vittoria consecutiva. I Gunners comandano inoltre, il girone con 8 punti frutto di 2 vittorie e 2 pareggi, mentre i tedeschi stazionano in 3° posizione con 4 punti, dovuti a 1 vittoria, 1 pareggio e 1 sconfitta. Per la nostra giocata vista la vena realizzata di entrambe le squadre consigliamo il segno gol bancato a 1.65. Di seguito il grafico con le partite disputate in Champions League e la classifica:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Riassumendo:

  • NAPOLI-MANCHESTER CITY GOL @1.72
  • MILAN-BARCELLONA GOL @1.63
  • ARSENAL-BORUSSIA DORTMUND @1.65
  • PER UN TERNO DEL VALORE DI QUASI @5,00

 

 

Gioca GRATIS con BetClic 60 euro di Bonus per la vostra prima puntata!! Clicca Qui!

 

Paolo Piccinini