Home Pronostici e Consigli Champions League Pronostici Champions League, tre “Under” per una quota superiore a 6,00

Pronostici Champions League, tre “Under” per una quota superiore a 6,00

CONDIVIDI

TRABZONSPOR-INTER  UNDER 2.5 @ 1,65

I nerazzurri guidati da Ranieri dominano la classifica del girone, e la vittoria in campionato di sabato di certo alimenterà il morale dei giocatori. L’Inter ha la possibilità di affrontare lap artita con una certa calma, magari lasciando far fare il gioco ai padroni casa per poi sfruttare le ripartenze in contropiede. Non ci si aspettano grandi emozioni. Scegliamo il segno “Under 2.5” a quota 1,65.

MANCHESTER UNITED-BENFICA  UNDER 2.5  @ 2,00

Lo United di Sir Alex Ferguson viene da cinque vittorie nelle ultime cinque partite, ma ben tre di queste si sono concluse con il risultato di 1-0.  Nelle ultime quattro gare i Red Devils hanno maturato altrettanti “Under 2.5”. Situazione simile anche per il Benfica che nella competizione europea ha terminato con meno di tre gol complessivi tutte le gare disputate. Segno “Under 2.5” a quota 2,00.

OTELUL GALATI-BASILEA  UNDER 2.5  @ 1,90

Galati e Basilea occupano rispettivamente il quarto e terzo posto della classifica del girone. I padroni di gasa sono fermi a 0 punti con quattro sconfitte in altrettante partite, con un solo gol segnato nella competizione europea. Più dinamico l’andamento degli svizzeri che tuttavia non superano la media di 1,5 gol realizzati a partita. Scegliamo anche qui il segno “Under 2.5” a quota 1,90.

La quota complessiva per questa tripla è pari a 6,25 circa

Gioca GRATIS con BetClic 60 euro di Bonus per la vostra prima puntata!!Clicca Qui!