Home Pronostici e Consigli Giocate Consigliate Pronostici Serie A, una tripla su cui scommettere

Pronostici Serie A, una tripla su cui scommettere

CONDIVIDI
Luis Enrique (Getty Images)

CATANIA-CHIEVO UNDER 2.5 @ 1,60

La squadra di Vincenzo Montella esprime un buon calcio ed ha, nelle partite giocate in casa, uno spunto in più che spesso si trasforma in risultato positivo. Il Chievo di contro ha una certa frequenza nel maturare risultati che rientrano nell'”Under 2.5″, indipendentemente dall’avversario che si trova ad affrontare (ad esempio le partite con Juventus, Inter e Fiorentina). Scegliamo il segno Under 2.5 in lavagna a quota  1,60.

JUVENTUS-PALERMO  NO GOAL @ 1,85

La Juventus vince ma spesso non convince. Il Palermo di Mangia ha invece un andamento piuttosto regolare, non tanto dal punto di vista dei risultati quanto da quello delle performances. In ben quattro delle ultime cinque partite disputate infatti solo una delle due squadre è riuscita ad andare in rete, maturando quindi un risultato che rientra nel range del “No Goal”. E’ proprio questa l’opzione che andiamo a scegliere, con una quota pari a 1,85.

 

ROMA-LECCE PARZIALE/FINALE 1/1 @ 1,85

La Roma di Lui s Enrique deve forzatamente vincere la partita di questa, sebbene a limitare la gioia per il ritorno in campo di Francesco Totti c’è il brutto infortunio che terrà Burdisso lontano dai campi per diversi mesi. Ci si aspetta dunque una partita d’attacco fin dalle prime battute. Scegliamo il pronostico parziale/finale 1/1 a quota 1,85.


La quota complessiva per questa tripla è pari a 5,45 circa

Gioca GRATIS con BetClic 60 euro di Bonus per la vostra prima puntata!!Clicca Qui!