Home Pronostici e Consigli Altri campionati Pronostici Qualificazioni Mondiali 2014: vinci con i 3 punti di Argentina ed...

Pronostici Qualificazioni Mondiali 2014: vinci con i 3 punti di Argentina ed Ecuador

CONDIVIDI
Lionel Messi, stella dell'Argentina (Getty Images)

 

CALCIO PRONOSTICI SCOMMESSE QUALIFICAZIONI BRASILE 2014 ARGENTINA ECUADOR / ROMA- E’ tempo di partite internazionali. Oggi in particolare ci concentriamo sul girone di qualificazione a Brasile 2014 della CONMEBOL, ovvero la confederazione sudamericana (l’equivalente della nostra Uefa) che è giunto alla 4° giornata. Le partite su cui invitiamo a scommettere sono Ecuador-Perù e Colombia-Argentina.

ECUADOR-PERU’  1  @ 1,70

Cominciamo con EcuadorPerù, partita in programma all’ ‘Estadio Olimpico Atahualpa‘ di Quito, la capitale ecuadoregna. I precedenti sorridono alla selezione di casa, allenata da Reinaldo Rueda, con 3 affermazioni a fronte di 4 pareggi e di una sola vittoria del Perù datata giugno 2007 quando l’attuale allenatore Sergio Markarian allenava ancora il Club Libertad di Asunciòn, in Paraguay.

La classifica delle due squadre è identica. Entrambe hanno giocato 2 partite ed osservato un turno di riposo. Lo score dice 1 partita vinta ed una persa con 3 punti a testa in graduatoria. Se andiamo ad analizzare le ultime 5 gare di entrambe le formazioni:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

possiamo vedere come la squadra di Rueda sia decisamente in forma con 4 vittorie ed una sola sconfitta. Il Perù ha invece pareggiato due volte, vinto altrettante e persa una. Proprio per questo, considerando anche il ‘fattore campo’ consigliamo di giocare il segno ‘1’, in lavagna a 1,70.

– COLOMBIA-ARGENTINA  2  @ 2,20

Concludiamo con Colombia-Argentina, in programma allo stadio ‘Roberto Melendez’ di Barranquilla. I precedenti sorridono alla ‘Selecciòn Albiceleste‘ attualmente allenata da Alejandro Sabella che si è imposta per 4 volte a fronte di 2 pareggi e 2 vittorie della Colombia di Hernan Dario Gomez, l’ultima datata addirittura novembre 2007. Se andiamo ad analizzare la classifica:

 

 

 

 

possiamo vedere come le due squadre abbiano gli stessi punti nonostante l’Argentina abbia giocato un match in più. Se andiamo poi ad analizzare gli ultimi 5 impegni di entrambe le formazioni:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

possiamo vedere come la Colombia di Gomez sia più in forma dell’Argentina. La squadra di Sabella però può contare su un maggiore tasso tecnico e su una voglia di rivalsa molto forte. Inoltre l’ ‘Albiceleste’ può poggiarsi sul migliore calciatore del mondo, ovvero Lionel Messi che vorrà sicuramente dimostrare che in nazionale può rendere come con il Barcellona. Proprio per questo motivo consigliamo di giocare il segno ‘2’, quotato a 2,20.

Riassumendo

Ecuador-Perù, segno ‘1’ quotato a 1,70.

Colombia-Argentina, segno ‘2’ quotato a 2,20.

Suggeriamo questo ambo del valore di 3,74 ricordando che le quote possono essere soggette a variazioni.

 

Gioca GRATIS con BetClic 60 euro di Bonus per la vostra prima puntata!! Clicca Qui!