Home Pronostici e Consigli Altri campionati Pronostici calcio, Inghilterra e Pisa: un ambo facile

Pronostici calcio, Inghilterra e Pisa: un ambo facile

CONDIVIDI

 

PRONOSTICI SCOMMESSE – Andiamo ora a formulare in una giornata povera di eventi, un ambo di facile lettura e con buonissime possibilità di riuscita. La prima partita in questione è Belgio-Inghilterra, valida per le qualificazioni al campionato Europeo Under 21, e senza indugi andiamo subito a vedere le statistiche di riferimento:

 

 

 

 

 

 

 

Si vede subito come la giovane nazionale belga nelle ultime 5 partite sia andata sempre in goal, ma abbia anche concesso molte reti alle squadre affrontate, quindi pensiamo che, vista la categoria Under 21 e quindi la giovane età, la squadra sia valida tecnicamente ma con poca esperienza, che molte volte sposta la bilancia negli incontri equilibrati come quello odierno. Mentre se osserviamo il grafico degli inglesi:

 

 

 

 

 

 

 

Si vede che è un altra squadra, capace di vincere tutte e 5 le ultime partite in modo anche molto netto, quindi con molta fiducia azzardiamo una vittoria dell’ Inghilterra offerta a quota 1,80 (sta scendendo) e per chi volesse anche over 2,5 e over 3,5 con quote di 1,65 e 2,60.

L’ altra squadra in questione la troviamo nella Lega Pro Italiana, Prima Divisione Girone A, e si tratta di Pisa- Pavia, dove noi vediamo molto bene la vittoria dei padroni di casa per i seguenti motivi che vi diciamo dopo aver visto dei grafici utili per formulare un pronostico corretto:

 

 

 

 

 

 

 

Osserviamo subito che stiamo parlando di una squadra in grande ascesa, capace di vincere le ultime 2 partite fuori casa ( molto difficile nelle categoria ), e noi pensiamo che, vista la forma, il morale e le mura amiche, la vittoria sia a portata di mano. Anche perchè se andiamo a guardare i risultati del Pavia:

 

 

 

 

 

 

 

Ci accorgiamo che si tratta di tutto, tranne che di una squadra in salute, e lo testimoniano vistosamente gli ultimi 5 risultati ottenuti ( 4 sconfitte e un pareggio).  Motivo per cui andiamo con fiducia a giocare la vittoria dei padroni di casa a quota 1,80.

Riassumendo il tutto avremo un ambo di quota 3,24 con le 2 vittorie, di 4,70 circa, se abbiniamo over 3,5  di Belgio-Inghilterra e vittoria Pisa.

Con BetClic non perdi mai…punta 50 euro e se non vinci vieni rimborsato…Clicca Qui!