Home CmScommesse consiglia Pronostici Serie B: giochiamo sulle vittorie di Torino, Reggina e Juve Stabia

Pronostici Serie B: giochiamo sulle vittorie di Torino, Reggina e Juve Stabia

CONDIVIDI

 

 

Simone Missiroli (Getty Images)

 

 

PRONOSTICI SERIE B TORINO REGGINA JUVE STABIA – La nostra redazione consiglia una giocata composta dalle vittorie di Torino, Reggina e Juve Stabia nel campionato cadetto italiano:

 

TORINO-BARI  1

Domenica sera si gioca il posticipo di Serie B Torino-Bari. Una partita come le altre per molti, ma non per i tifosi biancorossi. La squadra granata che veleggia verso i soleggiati lidi della Serie A grazie al primo posto in campionato è, infatti, allenata da un certo Giampiero Ventura che da allenatore del Bari nel biennio 2009/2011 ha fatto vivere a tutta una città l’emozione del grande calcio. Le due compagini si sfidano per la 57° volta e nei 56 precedenti il bilancio è a favore dei granata con 26 successi, a fronte di 14 vittorie del Bari e 16 pareggi. Stesso discorso anche per quanto riguarda gli scontri diretti in casa del Toro, dove i padroni di casa hanno ottenuto successi per ben 20 volte in 28 incontri, con 5 pareggi e 3 sole affermazioni pugliesi. Gli ospiti stanno inoltre vivendo momenti molto intensi con il passaggio di società tra la famiglia Matarrese e la Meleam, società interessata all’acquisto del club che, se dovesse chiudere in maniera positiva la transazione, lascerebbe agli attuali proprietari solamente un 20% della totalità delle azioni, chiudendo di fatto un epoca iniziata nel lontano 1977. La situazione economica del Bari resta così complicata e l’Ad Claudio Garzelli, deve risolvere la grana stipendi di agosto e settembre entro lunedì, pena punti di penalizzazione, che sicuramente manderebbero sotto terra il morale di una squadra che già ora non naviga col vento in poppa in campionato. L’ottava posizione infatti, figlia di 2 pareggi, 6 vittorie e altrettante sconfitte, non può di certo definire come buono il lavoro dell’attuale allenatore Vincenzo Torrente. Per la nostra giocata consigliamo allora il successo dei padroni di casa bancato a 1.70, con il pari a 3.20 e la vittoria biancorossa a 5.00 volte la posta. Di seguito le statistiche riguardanti gli ultimi scontri diretti e la posizione in classifica di entrambe le squadre:

 

REGGINA-NOCERINA 1

Con calcio d’inizio alle ore 12:30, domenica si sfidano al Granillo Reggina e Nocerina. L’ultima sfida tra le due squadre risale alla stagione ’87-’88. La Nocerina non ha mai vinto a Reggio dove ha perso 11 volte e pareggiato quattro. Però in questa stagione i rossoneri rendono più in trasferta: otto dei 13 punti li hanno fatti lontano dal San Francesco. La Reggina, d’altro canto, in casa ha costruito buona parte del suo attuale quinto posto con quattro vittorie su sette e 16 reti segnate. Ad arbitrare il match ci sarà il Sig. Emilio Ostinelli di Como, coadiuvato da i Sigg. Filippo Meli di Parma e Luca Ciancaleoni di Foligno. Quarto uomo: il Sig. Francesco Paolo Saia di Palermo. Dirigente aziendale, classe ’79, Ostinelli ha diretto 25 gare in B e vanta un precedente con entrambe le squadre. Vincente, in ambedue i casi. Per la nostra giocata, visto il buon ruolino di marcia tra le mura amiche, consigliamo allora la vittoria degli amaranto bancata a 1.70, con il pari a 3.20 e il successo ospite a 5.00 volte la posta. Di seguito la posizione in classifica di entrambe le squadre:

 

JUVE STABIA-ALBINOLEFFE     1

“Siamo reduci da un pareggio a Padova che vale tantissimo perché conquistato contro un Padova che all’Euganeo aveva sempre vinto. Abbiamo affrontato egregiamente un’ottima squadra che di certo potrà lottare sino alla fine per traguardi ambiziosi, possiamo andare orgogliosi della nostra prestazione. Personalmente sono felice di poter offrire il mio contributo alla Juve Stabia quando il mister lo ritiene opportuno, il ruolo in cui mi impiega non ha importanza. Parola del jolly carioca, Adriano Sartorio Mezavilla, in vista del match di domenica contro l’Albinoleffe.  Questa partita è un’opportunità perfetta  per la Juve Stabia per portare a cinque il numero di successi consecutivi in casa, in questa stagione, e per confermare quanto di buono mostrato fino a questo momento. I precedenti sono lusinghieri, verso i padroni di casa, infatti, per trovare l’ultimo successo in trasferta dell’Albinoleffe bisogna andare indietro fino alla terza giornata di campionato, e quella di sabato è un ottima occasione per le “Vespe”, reduci da quattro vittorie in casa consecutive, per aumentare il distacco in classifica. La Juve Stabia potrà inoltre contare sul recupero del forte centrocampista Riccardo Cazzola, assente a Padova per squalifica. Per la nostra giocata consigliamo allora il successo dei padroni di casa bacnato a 1.85, con il pari a 3.20 e la vittoria degli ospiti a 4.00 volte la posta. Di seguito la posizione in classifica di entrambe le squadre:

 


Riassumendo

  • Vittoria Torino
  • Vittoria Reggina
  • Vittoria Juve Stabia
  • Per un terno del valore di quasi 5 volte la posta

 

Con BetClic non perdi mai…punta 50 euro e se non vinci vieni rimborsato…Clicca Qui!

 

 

Paolo Piccinini