Home Pronostici e Consigli Champions League Pronostici Champions League, una quaterna per vincere facile

Pronostici Champions League, una quaterna per vincere facile

CONDIVIDI
Gareth Barry, Sergio Aguero ed Edin Dzeko (Getty Images)

PRONOSTICI CHAMPIONS LEAGUE QUATTRO PARTITE – La redazione di Cm Scommesse vi propone quattro partite di Champions League per provare a vincere:

VILLARREAL-MANCHESTER CITY  OVER

Partita fondamentale per le sorti del girone quella tra Villarreal e Manchester City: gli spagnoli infatti, ormai quasi definitivamente fuori dalla lotta per i primi due posti hanno bisogno di punti per sperare quantomeno di arrivare terzi, mentre i citizens vogliono superare in classifica il Napoli impegnato sul difficile campo dell’ Allianz Arena di Monaco di Baviera; le statistiche inoltre consigliano di giocare l‘ Over considerando che il Villarreal ha subito in media 2 reti a partita mentre gli uomini di Mancini hanno messo a segno 3 gol subendone 4.

 

LIONE-REAL MADRID OVER

Sfida tra due formazioni “abbonate” all’ Over: quattro degli ultimi cinque incontri sia del Lione che del Real Madrid sono infatti finiti con più di due gol. Inoltre i blancos di Josè Mourinho in tre partite di Champions hanno segnato ben 8 gol con una media di quasi tre gol a incontro; dall’ altra parte i francesi saranno costretti a cercare a tutti i costi di fare risultato se vogliono continuare a sperare nella qualificazione alla fase a scontri diretti della più importante competizione europea per club.

 

AJAX-DINAMO ZAGABRIA  1

Lancieri favoriti nel match che li vede opposti ai croati della Dinamo Zagabria: gli ospiti infatti sono fermi a zero punti in tre partite di Champions League mentre gli olandesi sono secondi nel girone con quattro punti. Per gli uomini di De Boer l’ occasione è ghiotta: una vittoria infatti li avvicinerebbe alla qualificazione agli ottavi di finale facendo così tornare l‘ Ajax nell’ elite del calcio europeo; inoltre nei cinque precedenti tra queste due formazioni la squadra di Amsterdam ha vinto ben quattro volte perdendo un solo incontro.

 

BENFICA-BASILEA 1

L’ ultimo match che vi proponiamo è quello tra Benfica e Basilea; i portoghesi, primi del girone, stanno attraversando un ottimo periodo di forma testimoniato da una serie di vittorie che dura da ben cinque partite.

Gli svizzeri invece, sebbene in campionato continuino a vincere, partono nettamente sfavoriti contro la squadra di Jorge Jesus che, dopo aver dominato all’ andata, sembra non volersi fermare nel voler raggiungere il più in fretta possibile la qualificazione al prossimo turno di Champions League.

 

Riepilogo:

  • Villarreal-Manchester City  Over
  • Lione-Real Madrid  Over
  • Ajax-Dinamo Zagabria  1
  • Benfica-Basilea  1

Quota complessiva: oltre 6,00 volte il capitale giocato.

Con BetClic non perdi mai…punta 50 euro e se non vinci vieni rimborsato…Clicca Qui!

Francesco Perugini