Home Pronostici e Consigli Champions League Pronostici Champions League, puntiamo su Manchester, Ajax e Benfica.

Pronostici Champions League, puntiamo su Manchester, Ajax e Benfica.

CONDIVIDI

PRONOSTICI CHAMPIONS LEAGUE – L’attenzione odierna si concentra su Manchester United, Ajax e Benfica. Andiamo a dare un’occhiata alle mosse da giocare quest’oggi.

MANCHESTER UNITED – OTELUL GALATI

Per il Manchester United è ora di rimboccarsi le maniche dopo un passato povero di vittorie.
In Inghilterra nello stadio di Old Trafford, contro l’Otelul Galati, la squadra guidata da Ferguson deve puntare alla vittoria per potersi avvicinare ai livelli di Benfica e Basilea, ma soprattutto, per riscattarsi da un deludente pareggio ottenuto contro il Basilea.
E’ tempo di rafforzare una difesa non proprio al massimo della sua prestazione, soprattutto alla luce della sfida con la squadra di Munteanu che pur di non fare figuracce è pronta a scaldare i muscoli più del solito.

Scegliamo quindi “Under 3.5” a quota 1,70.

Di seguito i risultati ottenuti dalle due squadre:

 

AJAX – DINAMO ZAGABRIA

Per quest’accoppiata possiamo dare per certa la vittoria dell’Ajax contro la Dinamo Zagabria. La squadra olandese potrebbe mostrarsi in tutte le sue potenzialità, motivata dalla spinta che otterrebbe verso gli ottavi di finale. Ma anche tattica e mentalità sono differenti nei giocatori della squadra olandese che già all’andata hanno mostrato tutta la loro grinta.

Sembra ormai scontata quindi una vittoria dell’Ajax che è quotata a 1,50.

Di seguito i risultati ottenuti dalle due squadre:

BENFICA – BASILEA

Su questo duo troviamo due squadre entrambe motivate anche se è oggettiva la difficoltà che il Basilea ha incontrato dopo il cambio di allenatore. Da quell’istante infatti, la squadra non ha più giocato come avrebbe dovuto e potuto. Il Benfica invece, dal canto suo, è mossa da un fare cinico che la motiva a non giocare esclusivamente per creare spettacolo ma solo per il risultato, smettendo di attaccare e di sbilanciarsi quando ormai la partita è vinta.

Giochiamo “Under” 3,5 a quota 1,50.

Di seguito i risultati ottenuti dalle due squadre:

 

Riassumendo:

  • Manchester under 3,5
  • Vittoria Ajax
  • Benfica under 3,5
  • Risultato: terno totale con quota di 3,83 il capitale giocato.

Con BetClic non perdi mai…punta 50 euro e se non vinci vieni rimborsato…Clicca Qui!