Home Pronostici e Consigli Champions League Pronostici Champions League, Borussia Dortmund-Olympiacos Pireo, 1 senza indugi.

Pronostici Champions League, Borussia Dortmund-Olympiacos Pireo, 1 senza indugi.

CONDIVIDI

 

 

PRONOSTICI CHAMPIONS LEAGUE-BORUSSIA DORTMUND-OLYMPIACOS PIREO- Grande attesa allo Wenstalenstadion, dove il Borussia Dortmund deve cercare assolutamente la vittoria contro i greci dell’ Olimpiacos Pireo, per avere ancora qualche speranza di qualificazione al prossimo turno di Champions League.  La squadra allenata da Jurgen Klopp, che solo la scorsa stagione ha vinto la Bundesliga, dominando ed esibendo un calcio di altissimo livello, deve avere in testa solo i tre punti, e quindi cercherà subito di mettere alle corde gli avversari. Dopo un inizio a dir poco disastroso, ora i campioni di Germania si stanno ritrovando, e lo dimostra il grafico riportato di seguito con le ultime prestazioni:

Di contro abbiamo i greci dell‘ Olympiacos che sicuramente verranno con l’intento di colpire di rimessa, perchè  un punto non serve a nessuno, in quanto il secondo posto è occupato dal Marsiglia (che gioca con l’ Arsenal e potrebbe perdere) che è secondo a 6 punti.  Quindi niente calcoli e si gioca per vincere, ed è proprio questo il motivo per cui noi pensiamo ad una partita con diversi goal( come all’ andata) ma puntiamo decisamente(vista la superiorità tecnica) sulla vittoria del Borussia a quota 1,40(da aggiungere con fiducia su qualche multipla) e di  provarla con fiducia  anche al primo tempo a quota 2,10.  Di seguito la classifica del girone:



Con BetClic non perdi mai…punta 50 euro e se non vinci vieni rimborsato…Clicca Qui!