Home Pronostici e Consigli Champions League Pronostici Champions, Genk-Chelsea basta un goal per vincere.

Pronostici Champions, Genk-Chelsea basta un goal per vincere.

CONDIVIDI

 

 

PRONOSTICI CHAMPIONS GENK-CHELSEA- Allo stadio Cristal Arena(ex Fenix Stadium) si gioca stasera il 4° turno di Champions League tra la squadra padrona di casa il Genk allenata da Mario Been, e la squadra ospite il Chelsea di Villas Boas.  A  prima vista sembrerebbe improbabile, eppure un gol del Genk non è affatto da escludere ed è anche ben pagato.  Avantaggiato da una disputa che si terrà in casa, il Genk potrebbe dare pan forte al Chelsea sfruttando una debolezza psicologica di quest’ultima formazione dopo l’ultimo turno di Premier League.
Uscito da un tonfo con l’Arsenal, infatti, il Chelsea ha buone probabilità di non mostrarsi al massimo delle proprie prestazioni soprattutto alla luce di una difesa che non è al top (già prese 15 reti in Premier) e di una tattica di gioco che non è più quella dei tempi di Ancelotti quando la difesa era più organizzata.

Ci sembra opportuno quindi orientare il nostro pronostico  su di un goal del Genk, quotato a 2,10 dai vari bookmakers. Di seguito i grafici con le ultime prestazioni:

 

ConBetClic non perdi mai…punta 50 euro e se non vinci vieni rimborsato…Clicca