Home CmScommesse consiglia Pronostici Liga, una quaterna in scioltezza.

Pronostici Liga, una quaterna in scioltezza.

CONDIVIDI

 

Alle ore 18,00 cominceranno in Spagna gli anticipi della decima giornata di Liga. Andiamo ora a prendere la prima partita scelta da noi per una quaterna da giocare in scioltezza, e si tratta di Valencia-Getafe.  Osserviamo il grafico di seguito:

Osserviamo come tra le due squadre ci sia una tendenza a favore del Valencia che è squadra superiore e non dovrebbe fare troppa fatica per far sua la partita, quindi 1 secco a quota 1,50.

La seconda partita in analisi è Villareal-Rayo Vallecano, dove i primi pur essendo tecnicamente superiori, vengono da un periodo di crisi dove sono reduci da diverse sconfitte in casa e fuori, mentre il Rayo è squadra in salute e lo dimostrano le ultime 2 vittorie consecutive. Osserviamo il grafico:

Osservando attentamente si nota la veridicità delle valutazioni tecniche fatte, e se ci aggiungiamo gli infortunati, e la Champions imminente (che distrae non poco) nel Villareal, non possiamo che orientare il nostro pronostico nel x2 a quota 1,70.

Le altre 2 partite che chiudono la nostra quaterna sono: Barcellona-Maiorca, e Real Sociedad-Real Madrid, dove non ci sono grafici che possano far capire le differenze tra i valori in campo in queste 2 partite. Allora scegliamo di affidarci in tutte e 2 i match la vittoria di Barca e Real con handicap per aumentare il valore della nostra quaterna. Le quote sono rispettivamente: Barcellona 1hand. a quota 1,25 Real Madrid 2hand. a quota 1,58.

Riassumendo il tutto verrà fuori una multipla del valore di oltre 5 volte la posta.

Con BetClic non perdi mai…punta 50 euro e se non vinci vieni rimborsato…Clicca Qui!