Home Pronostici e Consigli Giocate Consigliate Pronostici Calcio, vinci con una quaterna relativa alla Ligue 2

Pronostici Calcio, vinci con una quaterna relativa alla Ligue 2

CONDIVIDI

 

CALCIO SCOMMESSE PRONOSTICI QUATERNA LIGUE 2 / ROMA- Quella che di seguito consiglieremo è una quaterna relativa ad altrettante partite della Ligue 2 francese, tutte in programma questa sera. Si tratta di: Istres-Le Havre, Guingamp-Angers, Chateauroux-Monaco e Metz-Stade de Reims.

Cominciamo con Istres-Le Havre che si giocherà nello ‘Stade Parsemain‘ della città della Costa Azzurra. I precedenti sorridono alla squadra attualmente allenata da Thierry Uvenard con 5 vittorie e fronte di 3 pareggi e di 2 affermazioni della compagine guidata attualmente da Frederic Arpinon (l’ultima risale allo scorso aprile). Se andiamo a vedere la situazione in classifica:

 

 

 

 

possiamo notare la grande differenza di punti e posizioni. I due attacchi sono tuttavia molto simili mentre le due difese assai differenti e se analizziamo quella dell’Istres è assolutamente da rivedere. Se andiamo ad analizzare la statistiche degli ‘Over/Under 1.5’:

 

 

 

 

possiamo vedere come entrambe le compagini tendano a terminare le partite con 2 o più gol. E’ proprio per questo che consigliamo di giocare il segno ‘Over 1.5’, in lavagna a 1,40.

Passiamo a Guingamp-Angers. Le due squadre sono in grande equilibrio per quanto riguarda sia i precedenti (3 vittorie a testa) che la classifica: la squadra di Patrick Remy ha 18 punti ed è settima contro i 16 della formazione allenata da Stephane Moulin. Se andiamo ad analizzare le ultime 5 gare del Guingamp:

 

 

 

 

 

 

e quelle dell’Angers:

 

 

 

 

 

 

possiamo vedere come il Guingamp nelle ultime 5 gare abbia vinto ben 4 volte e pareggiata 1, mentre l’Angers ha avuto un andamento più irregolare con 2 vittorie, 2 sconfitte ed 1 pareggio. Proprio per questo motivo consigliamo di giocare il segno ‘1x‘, quotato a 1,20.

Analizziamo ora Chateauroux-Monaco, in programma allo stadio ‘Gaston Petit‘. Tra le due squadre ci sono solo tre precedenti: in un caso ha vinto la squadra attualmente allenata da Didier Tholot (si parla del 2004) mentre nel 1997 si impose la squadra ora guidata dalla coppia Petit-Simone. Sempre in quell’anno ci fu l’unico pareggio. Se analizziamo la classifica:

 

 

 

 

possiamo vedere come entrambe le squadre stiano deludendo molto, soprattutto il Monaco: squadra blasonata che ha raccolto solo 10 punti in 12 partite. Se analizziamo poi le ultime 5 gare dello Chateauroux:

 

 

 

 

 

 

possiamo notare come la squadra di Tholot mantenga un ruolino ‘spietato’ quando gioca in casa. E’ proprio per questo motivo che consigliamo di giocare il segno ‘1x‘, in lavagna a 1,25.

Concludiamo con Metz-Stade de Reims, partita in programma allo ‘Stade Saint Symphorien‘. I precedenti hanno visto uscire molte volte il segno ‘x’ (in ben 5 occasioni). La squadra di casa, attualmente guidata da Hubert Fournier, si è imposta 2 volte contro l’unica vittoria dello Stade datata agosto 2006. Se guardiamo la classifica:

 

 

 

 

possiamo vedere come la partita sia un autentico testacoda dato che la squadra allenata da Joel Muller è nei bassifondi della classifica che invece è comandata dallo Stade de Reims. Analizzando poi le ultime 5 gare del Metz:

 

 

 

 

 

 

possiamo vedere come la squadra granata sia in caduta libera con 5 sconfitte consecutive. E’ proprio per questo motivo che consigliamo di giocare il segno ‘x2‘, quotato a 1,52.

Riassumendo:

Istres-Le Havre, segno ‘Over 1.5’ quotato a 1,40.

Guingamp-Angers, segno ‘1x’ quotato a 1,20.

Chateauroux-Monaco, segno ‘1x’ quotato a 1,25

Metz-Stade de Reims, segno ‘x2’ quotato a 1,52.

Consigliamo questo terno del valore di 3,19 ricordando che le quote possono essere soggette a variazioni.

Con BetClic non perdi mai…punta 50 euro e se non vinci vieni rimborsato…Clicca Qui!