Home Pronostici e Consigli Giocate Consigliate Pronostici calcio serie A e Liga,un terno da giocare.

Pronostici calcio serie A e Liga,un terno da giocare.

CONDIVIDI
Fabrizio Miccoli, capitano del Palermo (Getty Images)

 

PRONOSTICI SCOMMESSE TERNO SERIE A LIGA / ROMA- La partita tra Palermo e Lecce chiuderà l’ottava giornata giornata della Serie A 2011/2012. Oggi proponiamo un terno che riguarda questo match e gli ultimi due della nona giornata della Liga spagnola, ovvero Athletic Bilbao-Atletico Madrid ed Espanyol-Betis Siviglia.

Cominciamo da PalermoLecce. Guardiamo le statistiche relative ai precedenti tra le due squadre:

 

 

 

 

 

 

 

 

La squadra di Devis Mangia è nettamente favorita anche perchè l’ultima vittoria leccese risale al campionato 2005/2006. Se poi andiamo a vedere la classifica delle due compagini:

 

 

 

 

possiamo vedere come il divario tra le due formazioni sia davvero rilevante. Il Lecce inoltre vive un autentico periodo di crisi che è culminato domenica scorsa con la sconfitta per 4-3 con il Milan dopo essere stato in vantaggio di ben tre reti. E’ proprio per questo che consigliamo di giocare il segno ‘1‘, in lavagna a 1,55.

Passiamo ora ad Athletic Bilbao-Atletico Madrid. La partita sarà giocata nella ‘cattedrale’ del ‘San Mames‘, a Bilbao. Per quanto riguarda i precedenti la squadra di Manzano è in vantaggio con 6 affermazioni contro le 4 dei baschi. Nessun pareggio tra le due formazioni. Analizzando la classifica:

 

 

 

 

possiamo notare un sostanziale equilibrio e soprattutto una scarsa tendenza a fare gol, mentre le due difese sono decisamente da registrare. Guardando anche la statistica relativa agli Over/Under

 

 

 

 

possiamo notare come entrambe le squadre tendano a chiudere le proprie partire con meno di 3 reti segnate. E’ proprio per questo che consigliamo di giocare il segno ‘Under 2.5‘, pagato 1,90.

Terminiamo con Espanyol-Betis Siviglia, partita che molte volte ha visto uscire il segno ‘x’ (ben 6) e che vede la formazione di Mauricio Pochettino avvantaggiata con 3 vittorie contro l’unica dei biancoverdi datata gennaio 2008.

Vediamo la situazione di classifica:

 

 

 

le due formazioni hanno gli stessi punti, le stesse partite vinte e pareggiate e una differenza reti molto simile. Tuttavia se andiamo ad analizzare le ultime 5 gare della compagine allenata da Pepe Mel

 

 

 

 

 

 

possiamo notare come la vittoria manchi ai biancoverdi dal 22 settembre scorso a cui sono seguite 4 sconfitte consecutive. E’ proprio per questo motivo che suggeriamo di giocare il segno ‘1‘, quotato a 2,15.

Riassumendo:

Palermo-Lecce, segno ‘1‘ quotato a 1,55.

Athletic Bilbao-Atletico Madrid, segno ‘Under 2.5‘ quotato a 1,90.

Espanyol-Betis Siviglia, segno ‘1‘ quotato a 2,15.

Suggeriamo dunque questo terno del valore di 6,33 ricordando che le quote possono essere soggette a variazioni.

Con BetClic non perdi mai…punta 50 euro e se non vinci vieni rimborsato…Clicca Qui!