Home Notizie dai campi Pronostici e Consigli Pronostici, una quaterna su cui puntare: coppa d’Olanda, coppa di Francia e...

Pronostici, una quaterna su cui puntare: coppa d’Olanda, coppa di Francia e Liga

CONDIVIDI
L'Olympique Marsiglia in festa (Getty Images)

CALCIO PRONOSTICI COPPA OLANDA COPPA FRANCIA LIGA SPAGNOLA / ROMA- Qui di seguito suggeriamo una quaterna su cui puntare. Consigliamo infatti di giocare sulle seguenti partite: Olympique Marsiglia-Lens (Coppa di Lega francese), TOP Oss-Den Bosch e Zwolle-Walwijk (entrambe in programma per la Coppa d’Olanda) e Siviglia-Racing Santander, valida per la Liga spagnola.

Cominciamo con Olympique MarsigliaLens. Questa partita è valida per gli ottavi di finale della Coppa di Lega francese. I precedenti sorridono alla squadra di Didier Deschamps:

 

 

 

 

 

 

 

 

E se andiamo ad analizzare le ultime 5 gare del Lens

 

 

 

 

 

 

e quelle della squadra di Deschamps:

 

 

 

 

 

possiamo vedere come Mandanda e soci siano decisamente più in forma rispetto alla squadra allenata da Jean-Louis Garcia. Inoltre il divario tecnico tra le due formazioni è evidente e anche per questo suggeriamo di giocare il segno ‘1‘, quotato a 1,40.

Concentriamoci ora sul terzo turno della Coppa d’Olanda. La prima partita che andiamo ad analizzare è il match tra TOP Oss e Den Bosch. Le due squadre sono divise da una categoria, la compagine allenata da Dirk Heesen milita infatti nella Topklasse, la nostra Prima Divisione, mentre la formazione di Theo Bos è attualmente nella Eerste Divisie, l’equivalente della nostra serie B. Andiamo ad analizzare i precedenti tra le due squadre:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

il Den Bosch è la squadra che più volte si è imposta, se andiamo a vedere le ultime 4 partite tra queste due formazioni:

 

 

 

 

 

 

 

 

possiamo notare come si sia sempre segnato molto. E’ proprio per questo motivo che consigliamo di giocare il segno ‘Over 2.5‘, in lavagna a 1,42.

Andiamo adesso ad analizzare Zwolle-Waalwijk, altra gara valevole per il terzo turno della Coppa d’Olanda e che mette di fronte una squadra della Eerste Divisie ed una della massima serie ‘Oranje’, ovvero la Eredivisie. I precedenti tra le due squadre vedono sorridere il Waalwijk, che si è imposto 6 volte contro le 2 dello Zwolle (ci sono stati anche 2 pareggi). Se andiamo ad analizzare le ultime 5 gare di entrambe le formazioni:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

possiamo notare come le due squadre tendano a segnare molto, ma anche a subire tante reti. Solo in un caso per parte infatti la partita è finita con meno di 3 gol segnati. Proprio per questo motivo consigliamo di giocare il segno ‘Over 2.5‘, pagato a 1,55.

Passiamo ora a Siviglia-Racing Santander, partita valida per la Liga spagnola. Qui i precedenti sono in equilibrio: 3 vittorie per la squadra di Garcia Toral e 3 per quella di Hector Cùper, a fronte di 4 pareggi.

Se analizziamo la statistica relativa agli Under/Over 3.5:

 

 

 

 

insieme alla statistica relativa ai gol segnati:

 

 

 

 

 

 

 

 

possiamo trarre la conclusione che le due squadre non hanno affatto attacchi eccezionali, ed hanno la tendenza all’Under 3.5. Proprio per questo motivo suggeriamo di giocare il segno ‘Under 3.5′, in lavagna a 1,38.

Riassumendo:

Olympique Marsiglia-Lens, segno ‘1‘ quotato a 1,40.

TOP Oss-Den Bosch, segno ‘Over 2.5‘ quotato a 1,42.

Zwolle-Waalwijk, segno ‘Over 2.5‘ quotato a 1,55

Siviglia-Racing Santander, segno ‘Under 3.5‘ quotato a 1,38.

Consigliamo questa quaterna del valore complessivo di 4,38 ricordando che le quotazioni possono essere soggette a variazioni.

Con BetClic non perdi mai…punta 50 euro e se non vinci vieni rimborsato…Clicca Qui!