Home Pronostici e Consigli Altri campionati Pronostici Eredivisie Olanda, un terno studiato per vincere.

Pronostici Eredivisie Olanda, un terno studiato per vincere.

CONDIVIDI

 

PRONOSTICI OLANDA -EREDIVISIE- Andiamo ad analizzare le partite che si svolgeranno questa sera in Olanda per dare qualche consiglio ai nostri utenti anche sui campionati di seconda fascia, che godono minor visibilità, ma dove succede spesso di vincere, indovinando risultati ben pagati.

Iniziamo con la partita del campionato olandese di Eredivisie: Venlo-Waalwijk, dove se osserviamo il grafico degli ultimi 5 incontri riportato di seguito:

Notiamo come il Venlo viene da 5 sconfitte consecutive, subendo la bellezza di 17 goal in 5 match e segnandone solo 1, mentre osservando di seguito:

Si può notare come il Waalwijk invece sia squadra incostante ma capace anche di fare buone prestazioni, e quindi in grado di non perdere e anzi di poter fare il colpo.  Quindi noi siamo per il la vittoria del Waalwijc offerta a quota 2,00 dai vari bookmakers.

La seconda partita che andiamo ad esaminare è: Exelsior-Heracles Almelo, dove senza perder tempo andiamo ad osservare i grafici di seguito:

Vediamo come l’ Exelsior è squadra debole e non inganni la vittoria per 5 a 0 ottenuta non in campionato (dove viaggia nelle ultime posizioni con 2 punti in 9 partite giocate). Mentre di seguito analizziamo il grafico di seguito riportato:

Vediamo come l’ Heracles viene da 5 risultati utili, vincendo 3 volte ( le ultime 2 consecutive ) e pareggiandone 2, e dimostrando di stare più che in salute.  Tutto questo orienta il nostro pronostico in favore della vittoria dell’ Heracles offerta a quota 1,55 ( non molto alta ma giusta considerato i valori in campo).  La terza partita che chiude la schedina è Az Alkmaar-Roda e andiamo subito ad osservare i grafici:

Osserviamo come l’AZ vada costantemente in goal da 5 partite, anche con squadre titolate come Ajax e Feyenoord, mentre vedendo il grafico del Roda:

Anche il Roda è squadra molto offensiva che gioca aperta e senza troppi tatticismi, quindi tutto ci fa pensare ad una gara con molti goal e puntiamo su

Az Alkmaar-Roda gol offerto a quota 1,60 dai maggiori bookmakers.

Quindi ricapitolando il tutto verrà fuori un terno molto probabile, con quota di 4,9 volte il capitale investito.

Approfitta dell’incredibile offerta di BetClic riservata ai nostri lettori! Punta 50 euro e…se perdi vieni totalmente rimborsato! Approfittane subito, clicca qui!