Home Pronostici e Consigli Bundesliga Pronostici Bundesliga, tre partite su cui puntare

Pronostici Bundesliga, tre partite su cui puntare

CONDIVIDI
Kroos e Gomez (Getty Images)

PRONOSTICI BUNDESLIGA TRIPLA – Ampio spazio al calcio tedesco nel weekend sportivo di CmScommesse. La redazione propone tre eventi su cui poter scommettere per provare a vincere.

KAISERSLAUTERN-FRIBURGO GOAL

Dopo nove giornate le squadre si trovano rispettivamente al quattordicesimo e al diciassettesimo posto della classifica, mantenendo l’andamento altalenante che le ha contraddistinte dall’inizio della stagione. Per entrambe le squadre quattro sconfitte e due vittorie nelle ultime sei partite e un solo punto di differenza in classifica. La partita di oggi, qualora uno dei due club dovesse portare a casa i tre punti, potrebbe rivelarsi di grande importanza. Le due squadre pagano le carenze in diversi reparti: i padroni di casa hanno difficoltà a trovare il gol ma dispongono tutto sommato di una difesa all’altezza (7 reti fatte e 13 subite), mentre per gli ospiti si pone il problema opposto (14 reti a favore, 24 al passivo). Per questa partita scegliamo il segno “Goal” offerto a quota 1,60.


HANNOVER-BAYERN MONACO 2

I bavaresi sono una delle squadre più in forma a livello europeo, possono vantare numeri straordinari in questa stagione (25 gol realizzati, 1 solo subito) che li vede giustamente al comando della classifica tedesca con 22 punti in nove partite. Nelle ultime sei partite cinque vittorie e un pareggio fuori casa. I padroni di casa dell’Hannover, settimo in classifica con 15 punti, arrivano invece dalla sconfitta nell’ultima giornata con il Colonia. Fondamentali fino a questo momento i gol segnati da Abdellaoue, ben sei degli undici totali messi a segno dal club. Pronostico nettamente a favore del Bayer: scegliamo il segno “2” a quota 1,40.

BAYER LEVERKUSEN-SCHALKE 04  1

La squadra di casa non perde da quattro turni (tre vittorie e un pareggio) tra i quali anche due vittorie in Champions League. Per trovare il Bayer Leverkusen lasciare lo stadio a mani vuote bisogna risalire al 24 settembre, ovvero alla sconfitta per 3-0 in casa del Bayern Monaco capolista. In classifica occupa l’ottava posizione con 14 punti, uno in meno dello Schalke 04 avversario in questa partita. Squadra ospite anch’essa in un buon momento, con due ampie vittorie in Europa League e comunque sempre a segno nelle ultime cinque partite. Diamo fiducia ai padroni di casa, sia per il fattore campo a parità di condizione, sia per l’importanza che avrebbe una vittoria ai fini della classifica. Scegliamo il segno “1” a quota 2,05.


La tripla consigliata

  • KAISERSLAUTERN-FRIBURGO GOAL
  • HANNOVER-BAYERN MONACO 2
  • BAYER LEVERKUSEN-SCHALKE 04  1

Quota complessiva 4,60 circa

Approfitta dell’incredibile offerta di BetClic riservata ai nostri lettori! Punta 50 euro e…se perdi vieni totalmente rimborsato! Approfittane subito, clicca qui!

M. E.