Home Pronostici e Consigli Europa League Pronostici Europa League: una quaterna da giocare subito

Pronostici Europa League: una quaterna da giocare subito

CONDIVIDI
Fernando Llorente (Getty Images)

PRONOSTICI EUROPA LEAGUE – Chiusa la terza giornata di Champions League, l’attenzione si sposta questa sera sull’altra coppa continentale: l’Europa League. Per la cugina della coppa maggiore consigliamo di giocare una quaterna secca con le vittorie di Athletic Bilbao, Sporting Lisbona, Rennes e Az.

 

Athletic Bilbao-Salisburgo   1

L’Athletic Bilbao primo nel girone F a punteggio pieno grazie alle vittorie contro Psg e Slovan Bratislava, ospita questa sera il Salisburgo. Tra le due compagini nessun precedente nella loro storia. Il successo dei padroni di casa trova allora spazio in lavagna a 1.35, con il pari a 4.50 e la vittoria del Salisburgo a 8.00 volte la posta. Di seguito la posizione in classifica di entrambe le squadre:

 

 

Sporting Lisbona-Vaslui      1

Allo stadio Josè Alvalade lo Sporting Lisbona padrone di casa e a punteggio pieno, affronta i romeni del Vaslui, reduci da due pareggi nei primi due incontri di Europa League. Anche per loro nessun precedente nella loro storia. La vittoria dei padroni di casa si gioca allora a 1.28, con il pari a 5.25 e il successo ospite a 9.00. Di seguito la posizione in classifica di entrambe le squadre:

 

 

Rennes-Celtic          1

Ferme nelle ultime posizione del girone I con due punti in altrettante partite Rennes e Celtic si affrontano questa sera allo Stade de la Route de Loriente, alla ricerca della prima affermazione europea. Nessun precedente tra le due compagini. Il successo dei francesi si gioca così a 1.60, con il pari a 3.70 e la vittoria scozzese a 5.25. Di seguito la posizione in classifica di entrambe le squadre:

 

 

AZ-Austria Vienna       1

L’AZ primo nel girone in coabitazione con il Metalist ospita l’Austria Vienna, secondo in classifica con tre punti e alla ricerca del primo successo nel girone. Nessun precedente tra le due compagini. Il successo dei padroni di casa si gioca allora a 1.35, con il pari a 4.50 e la vittoria degli austriaci a 8.00 volte la posta. Di seguito la posizione in classifica di entrambe le squadre:

 

Riassumendo:

 

  • Vittoria Athletic Bilbao
  • Vittoria Sporting Lisbona
  • Vittoria Rennes
  • Vittoria AZ

Per una quaterna sicura che sviluppa 3,73 volte il capitale investito.

Con BetClic non perdi mai…punta 50 euro e se non vinci vieni rimborsato…Clicca Qui!.

 

 

Paolo Piccinini