Home Pronostici e Consigli Bundesliga Pronostici Bundesliga, Werder Brema-Borussia Dortmund: i consigli per scommettere

Pronostici Bundesliga, Werder Brema-Borussia Dortmund: i consigli per scommettere

CONDIVIDI
Claudio Pizarro e Sven Bender (Getty Images)

PRONOSTICI BUNDESLIGA WERDER BREMA BORUSSIA DORTMUND – Big match domani sera al Weser Stadium di Brema, tra il Werder padrone di casa e il Borussia Dortmund campione in carica della Bundesliga. Le due compagini arrivano a questa partita distanziate di tre lunghezze in classifica, con il Werder secondo e la squadra di Dortmund sesta.  I risultati ottenuti dalla due compagini fino ad ora fanno inoltre presagire a una partita più che spettacolare. Analizzando infatti i match disputati dalle squadre, sono stati molti gli Over da parte di entrambe le compagini negli ultimi cinque incontri:

 

Risultati Werder Brema
Risultati Borussia Dortmund

 

Ottime quindi le chance riposte sulla quota Over bancata a 1.75, mentre sulla vittoria i bookie vedono leggermente favoriti i campioni di Germania offerti a 2.40, con il pari a 3.30 e il successo dei padroni di casa a 2.80. In queste senso ecco la statistica riguardante i precedenti:

 

 

quindi prevedendo che le due squadre giocheranno a viso aperto ,consigliamo vivamente i nostri lettori i orientare il proprio betting sull’ over 2.5 e con un po’ di coraggio, azzardando anche un over 3.5 molto ben pagato

 

CONSIGLIAMO QUINDI:

Werder Brema-Borussia Dortmund

over 2.5 a 1.70

over 3.5 a 2.60

 

Con BetClic non perdi mai…punta 50 euro e se non vinci vieni rimborsato…Clicca Qui!

Paolo Piccinini