Home Pronostici e Consigli Bundesliga Bundesliga, Schalke 04-St.Pauli, probabili formazioni e pronostici

Bundesliga, Schalke 04-St.Pauli, probabili formazioni e pronostici

CONDIVIDI
Tutte le speranze dello Schalke 04 sono riposte in Klaas Huntelaar: o segna lui o conquistare tre punti sarà dura

FORMAZIONI PRONOSTICI BUNDESLIGA SCHALKE 04-ST.PAULI – Schalke 04 e St.Pauli sono due squadre non in forma che cercano punti salvezza nella sfida di questa sera. Magath schiera la solita formazione, con la sola novità di Jones al posto di Kluge davanti la difesa. Stanislawski schiera Kruse al posto dello squalificato Asamoah, espulso nel turno precedente.

SCHALKE 04: Neuer; Uchida, Metzelder, Howedes, Schmitz; Farfan, Jones, Rakitic, Jurado; Raul, Huntelaar. All. Magath

ST.PAULI: Kessler; Lechner, Zambrano, Thorandt, Oczipka; Boll, Lehmann; Bartels, Henning, Kruse; Ebbers. All. Stanislawski

Lo Schalke 04 non vince da due gare, dove ha raccolto solo un punto. Ma in casa stasera, contro una diretta concorrente per la salvezza deve fare tre punti a ogni costo: l’1 betclic lo valuta 1,60. Il St.Pauli viene da due sconfitte in campionato, dove veleggia a 13 punti, anche se fuori casa va molto male: il 2 vale 5,50. Attenzione anche al pareggio, considerando come i padroni di casa, a discapito dell’attacco che hanno a disposizione, non segnano molto, così come gli ospiti, se giocano solo per il punticino, non sono facili da affrontare: l’X vale 3,75.

Con BetClic non perdi mai…punta 20 euro e se non vinci vieni rimborsato…Clicca Qui!