Home Pronostici e Consigli Bundesliga BUNDESLIGA/ Wolfsburg-Stoccarda, probabili formazioni e pronostici

BUNDESLIGA/ Wolfsburg-Stoccarda, probabili formazioni e pronostici

CONDIVIDI
Edin Dzeko è un pò a secco da qualche settimana: anche lui sta pagando l'inizio in salita del suo Wolfsburg

FORMAZIONI PRONOSTICI WOLFSBURG-STOCCARDA – Due grandi in piena crisi cercano la strada per risalire la china. McClaren ripropone il 4-3-1-2 con la premiata ditta Dzeko-Grafite supportati da Diego mentre a centrocampo scala Riether facendo spazio sulla corsia di destra della difesa a Pekarik. Keller inserisce il giovane Bicakcic in difesa e sposta Trasch nel mezzo del campo: in attacco ancora spazio alla velocità del due Cacau-Marica.

WOLFSBURG: Benaglio; Pekarik, Kjaer, Barzagli, Schafer; Josue, Riether, Kahlenberg, Diego; Dzeko, Grafite. All. McClaren

STOCCARDA: Ulreich; Celozzi, Bicakcic, Tasci, Boka; Camoranesi, Trasch, Kuzmanovic, Gebhart; Cacau, Marica. All. Keller

Il Wolfsburg viene dalla rigenerante vittoria in Coppa di Germania contro il Victoria Hamburg che ha cancellato il ko di domenica contro il Norimberga: sta segnando molto Grafite mentre si è fermato Dzeko, ma è solo un momento no. L’1 betclic lo valuta 2,10. Lo Stoccarda fino all’arrivo di Keller era in una situazione tragica, poi il pareggio con lo Schalke ha cambiato le cose e da allora sono arrivate tre vittorie di fila: anche se gioca fuori casa, dove è tutto tranne che invulnerabile, il 2 vale 3,40. Avendo entrambe i mezzi per vincere può anche scapparci un pareggio, magari condito da molti gol, anche se nessuna delle due è un suo abbonato (in totale hanno pareggiato una sola volta a testa in Bundesliga): l’X vale 3,30.

Con BetClic non perdi mai…punta 20 euro e se non vinci vieni rimborsato…Clicca Qui!