Home Notizie dai campi Pronostici e Consigli La multipla di domenica 18 marzo: ecco i nostri pronostici

La multipla di domenica 18 marzo: ecco i nostri pronostici

CONDIVIDI

Sei partite scelte per la nostra multipla di domenica 18 marzo. I pronostici riguardano incontri di serie A e dei maggiori campionati europei. Una domenica pallonara insomma tutta da vivere intensamente.

NOTA BENE: su Telegram riceverete le notifiche sugli aggiornamenti più importanti a cura di CM Scommesse CLICCANDO QUI!

Tra le partite scelte per i nostri pronostici non può mancare il Barcellona, prossimo avversario della Roma in Champions League. I blaugrana, primi in classifica, vogliono mantenere il vantaggio su chi insegue per affrontare un finale di stagione più soft. Segno 1 dunque contro un Atletico Bilbao reduce dall’eliminazione in Europa League.

In Germania possibile l’exploit esterno del Leverkusen. Il Bayer è ancora in lizza per il secondo posto ma non può più perdere terreno dalle rivali. Deve per forza di cose andare a vincere a Colonia, contro una squadra che ormai sembra destinata alla retrocessione. Per lo stesso discorso il Borussia Dortmund deve fare di tutto per superare in casa l’Hannover. I gialloneri dovranno essere bravi a gestire le energie, ne hanno spese tante in settimana in Europa e senza nemmeno passare il turno.

In Francia Marsiglia-Lione è uno scontro al vertice. Ci si gioca un piazzamento per la Champions e i pronostici sono dalla parte della squadra di Rudi Garcia. Il Lione infatti ultimamente ha collezionato molti risultati altalenanti. Possibile un match con tanti gol.

Chiudiamo con la serie A, campionato dove nell’ultimo periodo ci sono stati tanti risultati a sorpresa. Segno 1 per Milan-Chievo, con i rossoneri che proveranno a sfruttare il momento molto negativo dei gialloblù di Maran. In Benevento-Cagliari, match che vale molto in chiave salvezza, aspettiamoci invece almeno una rete per parte.

MULTIPLA 18 MARZO

Codice Betaland — 1265767

Scopri il Bonus Betaland del 100% sul primo versamento —-> Bonus BETALAND