Home Notizie dai campi Pronostici e Consigli I marcatori di domenica 4 marzo: ecco i nostri pronostici

I marcatori di domenica 4 marzo: ecco i nostri pronostici

CONDIVIDI

Per i nostri pronostici domenicali andiamo a caccia di possibili marcatori, concentrandoci sulla serie A. Affidandoci alla fortuna, ecco 4 giocatori che potrebbero andare a segno oggi.

NOTA BENE: su Telegram riceverete le notifiche sugli aggiornamenti più importanti a cura di CM Scommesse CLICCANDO QUI!

Prima di tutto i bomber, quelli più attesi. Sono loro i protagonisti dei nostri pronostici sui probabili marcatori. Il Torino punta a stendere il Crotone e per farlo avrà bisogno dei gol di Belotti. Il centravanti non passa un momento brillante, ma la vena realizzativa non l’avrà certo smarrita.

Un po’ lo stesso discorso possiamo farlo per Inglese del Chievo. I suoi gol sono mancati parecchio al Chievo, scivolato verso i bassifondi durante la sua assenza. Riuscirà a fare breccia nella difesa (non irresistibile, diciamolo pure) del Sassuolo?

Nella nostra multipla sui marcatori scegliamo poi Gomez dell’Atalanta. Durante la settimana ha colpito un palo clamoroso contro la Juventus in Coppa Italia, è in credito dunque con la fortuna. Chissà che riesca a “incassare” questo credito già contro la Sampdoria.

Infine tentiamo un azzardo, vista la quota. Veretout della Fiorentina in settimana ha festeggiato il compleanno. E’ uno dei centrocampisti che più spesso tenta la via del gol con conclusioni da fuori. Magari riuscirà a farsi un bel regalo contro l’Udinese.

MARCATORI 4 MARZO


Codice Betaland — 1158017

Scopri il Bonus Betaland del 100% sul primo versamento —-> Bonus BETALAND