Home Notizie dai campi Pronostici e Consigli Consigli e pronostici per i “no gol” del weekend: le dieci migliori...

Consigli e pronostici per i “no gol” del weekend: le dieci migliori difese d’Europa

CONDIVIDI

Quali saranno i 10 “no gol” più probabili del prossimo weekend calcistico? Guardando al palinsesto delle scommesse e alle statistiche delle varie squadre viene subito all’occhio come tante big d’Europa, oltre ad avere attacchi molto prolifici, hanno anche difese blindate. Diamo uno sguardo dunque a quelle partite che potrebbero vedere nessuna rete, almeno da parte di una squadra, nei maggiori campionati europei.

Atletico Madrid, difesa di ferro

La difesa che in media ha subito meno reti fin qui in stagione è quella dei greci del Paok, solo 7 gol incassati in 17 partite (0.4 a gara), “no gol” probabile dunque nella sfida contro lo Smyrnis. E’ risaputa anche la solidità difensiva dell’Atletico Madrid di Diego Simeone, in lizza per le prime posizioni nella Liga e voglioso di mantenere la porta inviolata pure nel match casalingo che vedrà opposti i colchoneros al Girone. Tra le migliori difese in Europa ci sono anche quelle dei portoghesi dello Sporting Lisbona e dell’AEK Atene e dunque inseriamo anche le loro partite nella nostra lista di pronostici sui possibili “no gol”.

Alisson riuscirà a blindare la porta della Roma?

Anche se nelle ultime settimane il rendimento difensivo è calato, non ci sono dubbi sulla solidità della retroguardia della Roma, squadra che subisce meno di un gol in media a partita. Alisson ha fatto tante bellissime parate aiutando la sua squadra a collezionare “cleen sheet”. Sarà così anche contro l’Inter? Tra i possibili “no gol” in palinsesto segnaliamo anche le partite degli scozzesi del Celtic, dei belgi del Gent e dei romani del Viitorul, tutte squadre che sanno benissimo come non si fa a subire tante reti.

I no gol del weekend

Paok-Smyrnis 1.25
Atletico Madrid-Girona 1.60
Setubal-Sporting 1.50
AEL Larissa-AEK Atene 1.50
Benfica-Chaves 1.72
Montpellier-Tolosa 1.55
Partick-Celtic 1.50
Inter-Roma 2.25
Gent-Lokeren 1.65
Viitorul-Astra 1.75

Scopri il Bonus Betaland del 100% sul primo versamento —-> Bonus BETALAND