Home Pronostici e Consigli Altri campionati Pronostici Europa League: una cinquina da oltre 8 volte la posta!!

Pronostici Europa League: una cinquina da oltre 8 volte la posta!!

CONDIVIDI
Il trofeo dell'Europa League (Getty Images)
Il trofeo dell’Europa League (Getty Images)

PRONOSTICI EUROPA LEAGUE – Di seguito vi proponiamo una cinquina di partite che si giocheranno il giorno domenica 2 agosto 2015.

 

GUIMARAES-ALTACH  1  @1,43

06/08  Ore 22:15- Il Vitoria Guimaraes ospita gli austriaci dell’Altach. Dopo la sconfitta di misura (2-1) patita in terra austriaca per i portoghesi basterà anche un 1-0 per passare il turno. la formazione lusitana è superiore ai rivali, anche se nella gara di andata si è fatta sorprendere dalla fisicità e dalla migliore condizione atletica degli austriaci, che sono più avanti nella preparazione e si è visto. Il gol nel finale di Ze ha comunque rimesso a posto le cose per il Guimaraes. Noi scegliamo il segno 1 appunto, offerto a 1,43 volte la posta. Clicca qui per vedere le statistiche complete di questo match.

 

ODD-ELFSBORG  over 2.5  @1,80

06/08  Ore 19:00- L’Odd ospita l’Elfsborg. Dopo il 2-1 dell’andata per gli svedesi discorso aperto ancora a qualsiasi soluzione. L’Odd in casa va forte, e spesso riesce a vincere le sue gare. Anche nel match di andata i norvegesi hanno creato molto, e poi hanno perso solo per episodi. Ovviamente spingendosi forte in avanti presteranno il fianco alle veloci ripartenze dell’Elfsborg, ma se vorranno provare a passare il turno non c’è altra soluzione. Ci sono tutti i presupposti per un match ricco di gol e spettacolo. Considerando tutto questo scegliamo il segno over 2.5 offerto a 1.80 volte la posta. Clicca qui per vedere le statistiche complete di questo match.

 

OMONIA NICOSIA-BRONDBY   under 2.5  @1,56

06/08  Ore 18:o0- Omonia Nicosia e Brondby si sfidano per un posto nel prossimo turno dell’Europa League. Dopo lo scialbe e noiosissimo 0-0 dell’andata in questo match ci si aspetta un po di più da entrambe le formazioni in fase offensiva. Per entrambe la posta in palio è alta, e se anche in questo caso dovesse prevalere il prima non prenderle il rischio che la gara si trascini stancamente oltre il novantesimo, e magari ai rigori, diventa altamente probabile. Certi di non assistere ad un match memorabile noi scegliamo il segno under 2,5 in questa sfida, offerto a 1,56 volte la posta. Clicca qui per vedere le statistiche complete di questo match.

 

ROSENBORG-DEBRECEN  over 2.5  @1,56

06/08  Ore 19:00- Il Rosenborg ospita il Debrecen. All’andata le due squadre se le sono date di santa ragione, soprattutto a suon di gol. Ha vinto la squadra più forte, cioè il Rosenborg, che oggi ha tutta l’intenzione di replicare. Visto come se la giocano le due squadre in avanti è lecito attendersi un’altra gara ricca di occasioni e, soprattutto, gol. Le premesse sono molto buone sotto l’aspetto segno over per questa gara. Considerando tutto questo scegliamo proprio il segno over 2.5 offerto a 1,56 volte la posta. Clicca qui per vedere le statistiche complete di questo match.

 

TRABZONSPOR-RABOTNICKI  1  @1,29

06/08  Ore 19:00- AIl Trabzonspor ospita il Rabotnicki. Dopo la vittoria dell’andata per 1-0 firmata Ilijoski gli ospiti cercheranno oggi una strenua resistenza in casa dei ben più quotati avversari turchi. Il Trabzonspor è squadra in grado di poter tranquillamente ribaltare il risultato dell’andata, a patto che spingano, e trovino un po più di precisione, in fase offensiva rispetto al match d’andata. Considerando tutto questo scegliamo il segno 1 offerto a 1,29 volte la posta. Clicca qui per vedere le statistiche complete di questo match.

Riepilogo:

  • Vitoria Guimaraes-Altach 1
  • Odd-Elfsborg over 2.5
  • Omonia Nicosia-Brondby under 2.5
  • Rosenborg-Debrecen over 2.5
  • Trabzonspor-Rabotnicki 1

Quota complessiva: 8,48 volte la posta. Bonus Incluso.