Home Pronostici e Consigli Altri campionati Pronostici Champions League: una cinquina da quasi 9 volte la posta!!

Pronostici Champions League: una cinquina da quasi 9 volte la posta!!

CONDIVIDI
Getty Images
Getty Images

PRONOSTICI CHAMPIONS LEAGUE– Di seguito vi proponiamo una multipla con cinque partite che si giocheranno mercoledì 22 luglio 2015

 

ASTANA-MARIBOR  under 2.5 @1,60

22/07 Ore 16:00- L’Astana ospita il Maribor nel ritorno del preliminare di Champions League. Dopo la sconfitta dell’andata i padroni di casa dell’Astana dovranno attuare una tattica più spregiudicata rispetto alla gara di andata. Il Maribor è squadra che fuori casa gioca molto accorta, e che baderà soprattutto a non prenderle. La gara vivrà su ritmi non troppo alti, e la maggiore esperienza a livello europeo del Maribor alla fine dovrebbe fare la differenza. Il nostro consiglio per questa sfida è quello di optare per il segno under 2.5 quotato a 1,60 volte la posta. Clicca qui per vedere le statistiche complete delle due squadre.

 

FOLA-DINAMO ZAGABRIA  under 3.5  @1,43

22/07 Ore 20:00- Il Fola ospita la Dinamo Zagabria. Dopo l’1-1 dell’andata per il Fola c’è la grande occasione di eliminare una grande squadra a livello europeo come la Dinamo Zagabria. Sicuramente la Dinamo non starà a guardare, e cercherà di risistemare da subito le cose. Il Fola non avrà alcun interesse a spingere ed alzare i ritmi, stessa cosa potrebbero fare gli ospiti, che alla fine se non prendono gol con una sola rete potrebbero fare loro l’intera posta in palio. Per questi motivi ci sentiamo di consigliarvi il segno under 3,5 in lavagna a 1,43 volte la posta. Clicca qui per vedere le statistiche complete delle due squadre.

 

STEAUA BUCAREST-TRENCIN  1   @1,70

22/07 Ore 20:30- La Steaua Bucarest ospita il Trencin. Dopo la vittoria per 0-2 nella gara di andata per la squadra di Bucarest la qualificazione è ormai in ghiaccio. Il Trencin ci proverà, come è giusto che sia, ma sia a livello tecnico che a livello ambientale la gara si preannuncia a dir poco difficile. Sicuramente la Steaua andrà al minimo dei giri, ma alla fine la porta a casa lo stesso secondo noi anche questa sera. Per questo il nostro consiglio è quello di scommettere sul segno 1 offerto a 1,70 volte la posta. Clicca qui per vedere le statistiche complete delle due squadre.

 

RUDAR-QARABAG  under 2.5  @1,50

22/07 Ore 20:45- Il Rudar ospita i kazaki del Qarabag. Dopo lo scialbo 0-0 dell’andata per entrambi è ancora viva la speranza di qualificazione. L’alta posta in palio potrebbe far si che entrambe giochino con il freno a mano tirato, sapendo che un gol potrebbe bastare. Tutte e due le squadre hanno poi nella fase difensiva la loro arma migliore, altro indizio di come non vedremo di certo una gara scoppiettante. Considerando tutto questo vi suggeriamo di puntare sul segno under 2.5 proposto a 1,50 volte la posta. Clicca qui per vedere le statistiche complete delle due squadre

 

STJARNAN-CELTIC  2  @1,42

22/07 Ore 21:15- Lo Stjarnan ospita gli scozzesi del Celtic. Dopo il rassicurante vantaggio della gara di andata, dove il Celtic si è imposto per 2-0, per gli scozzesi questo match assume i contorni di una semplice formalità. Ovviamente a livello tecnico tra le due formazioni il divario è davvero molto ampio, e tutto ciò ci induce a pensare che anche al minimo dei giri la squadra di Glasgow alla fine porterà a casa anche questa gara. Per questo il nostro consiglio è quello di scommettere decisi sul segno 2 offerto a 1,42 volte la posta. Clicca qui per vedere le statistiche complete delle due squadre.

 

Riepilogo:

  • Astana-Maribor under 2.5
  • Fola-Dinamo Zagabria under 3.5
  • Steaua Bucarest-Trencin 1
  • Rudar-Qarabag under 2.5
  • Stjarnan-Celtic 2

Quota complessiva:  8,70 volte la posta.