Home CmScommesse consiglia Pronostici Premier League: i consigli sulla ventitreesima giornata

Pronostici Premier League: i consigli sulla ventitreesima giornata

CONDIVIDI

Schermata 2015-01-16 a 14.24.55

 

I CONSIGLI SULLA VENTITREESIMA GIORNATA DI PREMIER LEAGUE

La ventitreesima giornata della Premier League si apre con il match delle ore 13:45 che vede opposte i padroni di casa dell’Hull City ed il Newcastle. Entrambe le squadre giungono a questo appuntamento sulla scorta di due sconfitte a seguire, ma mentre per gli ospiti la situazione di classifica è nettamente migliore per l’Hull c’è bisogno di punti per tirarsi fuori da una posizione alquanto scomoda. Sicuramente la squadra di Bruce farà di tutto per centrare questi importantissimi tre punti. Noi in virtù di ciò vi consigliamo di puntare sul segno gol squadra casa in questa sfida offerto a 1,32 volte la posta.

Ci spostiamo quindi a Liverpool dove i padroni di casa ospitano il West Ham. La formazione di Brendan Rodgers nelle ultime gare sembra aver ritrovato un filo di continuità, ed anche se in fase difensiva lascia sempre un po a desiderare per quel che concerne l’attacco Sterling e compagnia stanno portando a casa risultati più che discreti. Per i reds questa sfida è importantissima per tornare in corsa nei posti che contano. Inoltre il West Ham fuori casa latita parecchio, ed i risultati sono molto altalenanti. Considerando il tutto noi scegliamo di puntare sulla doppia chance 1x offerta a 1,18 volte la posta.

Il Crystal Palace ospita l’Everton. In casa il Crystal incontra parecchie difficoltà nel venire a capo dei match, e questo anche per il modo di gioco attuato da Alan Pardew, che non disponendo di troppa qualità punta sulle veloci ripartenze. Arriva però un’Everton che è in crisi nera, e che fuori casa perde da 5 gare consecutivamente. Non sembra questa la gara che potrebbe cambiare le carte in tavola per la squadra di Martinez.  Viste le note difficoltà difensive palesate dagli ospiti nelle gare esterne noi vi suggeriamo di puntare sulla doppia chance 1x in lavagna a 1,49 volte la posta.

Il Manchester United ospita il Leicester, in un match che vede i padroni di casa nettamente favoriti. Gli uomini di Van Gaal sono tornati al successo dopo aver rimediato un solo punto in tre gare. In questa gara se la vedranno contro un’avversario che di certo non è impossibile da superare, ma che nelle gare esterne si difende bene, anche se poi alla fine finisce sempre per dover cedere il passo. La sfida vedrà il Manchester dominare il campo, ma siamo certi che il successo dei red devils, qualora dovesse verificarsi, non sarà con un largo passivo. Pertanto vi suggeriamo di puntare sul segno under 3,5 quotato a 1,45 volte la posta.

Sempre alle ore 16:00 lo Stoke City ospita il QPR. Fuori casa il rendimento della squadra di Redknapp è disastroso. Ancora non sono riusciti a mettere a segno un solo punto nelle gare in trasferta, e contro uno Stoke che gioca davvero bene di fronte al proprio pubblico l’impresa appare bella ardua anche in questa situazione. Con un Crouch in condizioni sfavillanti lo Stoke punta deciso ai tre punti in questo match. Considerando tutto questo scegliamo il segno 1 bancato a 1,65 volte la posta.

Il Sunderland ospita il Burnley. Sfida tra due squadre appaiate a 20 punti in classifica ed entrambe con grandi difficoltà ed assoluto bisogno di punti. Il Sunderland in casa come rendimento è una delle squadre peggiori della Premier, mentre gli ospiti fuori, eccezion fatta per il QPR, sono una delle squadre che ha subito più gol (20). E lecito attendersi un match dove può succedere di tutto, ma dove siamo certi il fattore campo possa giocare ruolo più che decisivo. Considerando tutto ciò scegliamo di puntare il segno gol squadra casa quotato a 1,24 volte la posta.

Il West Bromwich ospita il Tottenham. In casa la formazione guidata da Pulis da sempre la sua linea, anche se con risultati troppo altalenanti. L’avversario odierno è difficile, perche il Tottenham di Pochettino è squadra in grado di vincere ovunque e contro chiunque. Ha però una caratteristica su cui i padroni di casa possono fare affidamento, ed è quella di spingere a volte troppo sull’accelleratore, concedendo ampi spazi agli avanti avversari. Siamo certi che almeno una rete i padroni di casa la possano tranquillamente mettere a segno.  Per questo match scegliamo dunque il segno gol squadra casa offerto a 1,34 volte la posta.

Nel posticipo delle 18:30 super sfida tra il Chelsea ed il Manchester City. Per la squadra di Mourinho più di un match ball questo che si giocherà a Stamford Bridge davanti al proprio pubblico. in caso di successo infatti si farebbe molto dura poi per il City riuscire a recuperare il passivo che si andrebbe a formare in classifica. La squadra di Pellegrini deve si cercare di vincere, ma assolutamente non deve perdere. Un pari anche al Chelsea potrebbe andare di lusso. Noi puntiamo sulla doppia chance 1x in questa sfida offerta a 1,32 volte la posta.

Domenica apre il programma il match delle ore 14:30 che vede opposte Arsenal ed Aston Villa. I gunners sono in netta ripresa, ed ormai sono ad un passo dal famigerato quarto posto. Per la squadra di Wenger è di fondamentale importanza centrare questi tre punti preziosissimi contro un’avversario che è in un periodo di crisi, reduce da due sconfitte consecutive, e con grossi problemi quando si trova a giocare lontano da casa propria. Per Sanchez e compagni non dovrebbero esserci difficoltà a centrare il successo in questa sfida. Noi vi consigliamo di puntare sul segno 1 offerto a 1,29 volte la posta. 

Chiude il programma la sfida tra Southampton e Swansea. Per la squadra di Koeman una ghiotta occasione per centrare altri tre punti che rafforzerebbero ancor di più la loro posizione in classifica. Lo Swansea arriva a questa sfida dopo la batosta subita in casa contro il Chelsea, che ha mostrato una squadra stanca e svogliato, seppur al cospetto di una formazione nettamente superiore. Ciò potrebbe aver lasciato strascichi pesanti, ed alla fine sicuramente la miglior condizione dei padroni di casa farà la differenza. Puntiamo quindi sul segno 1 in questa sfida, offerto a 1,60 volte la posta.

 

Riepilogo:

  • Hull City-Newcastle gol squadra casa
  • Liverpool-West Ham 1x
  • Manchester United-Leicester under 3.5
  • Stoke City-QPR 1
  • Sunderland-Burnley gol squadra casa
  • West Bromwich-Tottenham gol squadra casa
  • Chelsea-Manchester City 1x
  • Arsenal-Aston Villa 1
  • Southampton-Swansea 1

Quota complessiva: 30,16 volte la posta (incluso bonus)