Home Pronostici e Consigli Altri campionati Pronostici Liga: una cinquina ambiziosa che arriva fino a 150 volte la...

Pronostici Liga: una cinquina ambiziosa che arriva fino a 150 volte la posta!!!

CONDIVIDI
I giocatori del Barcellona esultano dopo un gol (Getty Images)
I giocatori del Barcellona esultano dopo un gol (Getty Images)

 

PRONOSTICI SCOMMESSE – Di seguito vi proponiamo una multipla con cinque partite che si giocheranno tra sabato 30 gennaio e domenica 1 febbraio 2015.

 

REAL MADRID-REAL SOCIEDAD  over 2.5 squadra in casa @1,70

31/01 Ore 16:00- Incontro valido per la ventunesima giornata della Liga spagnola quello che vede opposti al Santiago Bernabeu il Real Madrid leader della classifica e la Real Sociedad undicesima. I Blancos possono vantare il migliore attacco di tutto il campionato e dopo 19 gare giocate (una in meno rispetto agli avversari) hanno messo a segno ben 64 gol, con l’incredibile media realizzativa di oltre tre gol all’attivo ogni novanta minuti di gioco. Di contro la Real Sociedad ha la seconda peggior media punti esterna di tutta la lega e lontano dall’Anoeta i baschi subiscono in media più di un gol a partita. Inoltre il Real Madrid con giocatori del calibro di Bale, Benzema e James Rodriguez ha tutte le carte in regola per impensierire una retroguardia tutt’altro che solida come quella della squadra di David Moyes. Considerando tutto questo vi suggeriamo di puntare sul segno over 2.5 squadra in casa offerto a 1,70 volte la posta. Clicca qui per vedere le statistiche complete delle due squadre.

 

EIBAR-ATLETICO MADRID  over 2.5  @2,20

31/01 Ore 18:00- Nel piccolo impianto di Ipurua l’Eibar ottavo in classifica ospita l’Atletico Madrid terzo in un match valido per la ventunesima giornata della Liga. I Colchoneros hanno a disposizione un attacco estremamente prolifico e con giocatori come Mandzukic, Griezmann e Fernando Torres possono far male a qualsiasi retroguardia avversaria. In difesa però l’Atletico non è solido come in attacco e nelle ultime 5 gare giocate gli uomini di Simeone hanno incassato complessivamente ben 7 marcature al passivo. L’Eibar dal canto suo è una delle sorprese di questa prima metà di stagione e ha dimostrato più volte di avere un reparto offensivo di tutto rispetto. Leggendo le statistiche infatti ci accorgiamo che i baschi hanno messo a segno 24 gol in 20 match disputati, 13 dei quali realizzati in 9 incontri casalinghi. Se l’attacco brilla lo stesso però non si può dire della difesa: l’Eibar infatti ha subito ben 26 reti da inizio campionato. Il nostro consiglio per questo match è quello di puntare sul segno over 2.5 bancato a 2,20 volte la posta. Clicca qui per vedere le statistiche complete delle due squadre.

 

CELTA VIGO-CORDOBA  X2  @2,65 /  2  @7,70

31/01 Ore 22:00- Incontro valido per la ventunesima giornata della Liga quello che vede opposti il Celta Vigo dodicesimo in classifica e il Cordoba quindicesimo. I padroni di casa stanno attraversando un periodo di grave crisi e hanno vinto solo uno degli ultimi 7 match ufficiali giocati. Inoltre il Celta viene da 2 sconfitte consecutive contro due avversari modesti come Espanyol e Getafe. Di contro il Cordoba nell’ultimo turno ha perso di misura contro i campioni d’Europa in carica del Real Madrid, match nel quale gli andalusi hanno dominato per lunghi tratti. Inoltre gli ospiti hanno vinto 2 delle ultime gare giocate e, tra le squadre di bassa classifica gli uomini di Miroslav Dukic sono senza dubbio la formazione più in forma. Nonostante questo però non ce la sentiamo di dare per spacciati i padroni di casa e pertanto vi suggeriamo di puntare sulla doppia chance x2 quotata a 2,65 volte la posta. Inoltre per i più audaci segnaliamo anche il segno 2 in lavagna a 7,70 volte la posta. Clicca qui per vedere le statistiche complete delle due squadre.

 

SIVIGLIA-ESPANYOL  over 2.5  @1,90

01/02 Ore 19:00- Allo stadio Ramon Sanchez Pizjuan il Siviglia quinto in classifica ospita l’Espanyol nono in un match valido per la ventunesima giornata della Liga. Gli ospiti hanno messo a segno 25 gol in 20 gare giocate, nelle quali però hanno incassato ben 29 marcature al passivo. Di contro il Siviglia ha un attacco super e con elementi del calibro di Kevin Gameiro e Carlos Bacca gli andalusi hanno ottime chance di far male alla modesta retroguardia ospite. In difesa però anche gli uomini di Unai Emery hanno palesato qualche lacuna di troppo e non a caso i biancorossi tendono a subire in media più di un gol ogni 90 minuti di gioco. Considerando la forza offensiva delle due squadre e la facilità con cui le stesse subiscono gol è lecito attendersi un match nel quale i due attacchi avranno la meglio sulle due difese. Pertanto vi suggeriamo di puntare sul segno over 2.5 proposto a 1,90 volte la posta. Clicca qui per vedere le statistiche complete delle due squadre.

 

BARCELLONA-VILLARREAL  combo ‘1 & gol’  @2,55

01/02 Ore 21:00- Il Barcellona secondo in classifica ospita al Camp Nou il Villarreal sesto in un match valido per la ventunesima giornata della Liga spagnola. I catalani stanno attraversando uno strepitoso periodo di forma e vengono da 7 vittorie consecutive che hanno portato la squadra di Luis Enrique ad un solo punto dalla vetta. Inoltre gli azulgrana hanno il secondo migliore attacco di tutto il campionato e tra le mura amiche hanno messo a segno ben 32 centri in 9 gare interne giocate. Il tridente offensivo formato da Messi, Suarez e Neymar poi è tra i più forti dell’intero panorama calcistico europeo e con attaccanti del genere i gol sono assicurati. Di contro anche il Villarreal segna con grande facilità e il tecnico Marcelino Garcia Toral dispone di elementi estremamente prolifici come Dos Santos e Vietto. Difficilmente però gli ospiti riusciranno a fare punti al Camp Nou e pertanto vi suggeriamo di puntare sulla combo ‘1 & gol’ offerta a 2,55 volte la postaClicca qui per vedere le statistiche complete delle due squadre.

 

Riepilogo:

  • Real Madrid-Real Sociedad  over 2.5 squadra in casa
  • Eibar-Atetico Madrid  over 2.5
  • Celta Vigo-Cordoba  x2  /  2
  • Siviglia-Espanyol  over 2.5
  • Barcellona-Villarreal  combo ‘1 & gol’

Quota complessiva: con la doppia chance tra Celta Vigo la quota complessiva è di 50,51 volte la posta, mentre sostituendo la doppia chance con il segno 2 la quota complessiva sale fino a quasi 146 volte la posta!