Home CmScommesse consiglia Pronostici Premier League: i consigli sulla dodicesima giornata

Pronostici Premier League: i consigli sulla dodicesima giornata

CONDIVIDI

Chelsea v Queens Park Rangers - Premier League

 

I CONSIGLI SULLA DODICESIMA GIORNATA DI PREMIER LEAGUE

Il Chelsea primo in classifica ospita a Stamford Bridge il West Bromwich Albion tredicesimo. Gli uomini di Mourinho stanno letteralmente uccidendo il campionato e dopo 11 gare giocate hanno vinto ben 9 incontri a fronte di 2 pareggi e zero k.o. In casa poi i Blues sono a punteggio pieno e hanno messo a segno ben 13 gol in 5 partite interne disputate. L’acquisto estivo di Diego Costa poi ha rinforzato ulteriormente i londinesi che contro un Wba che in trasferta ha un rendimento assai altalenante hanno l’obbligo di vincere. Gli ospiti inoltre lontano dal The hawtorns segnano con il contagocce mentre il Chelsea può vantare la seconda miglior difesa dell’intera Premier League. Considerando tutto questo scegliamo il segno 1 offerto a 1,25 volte la posta.

Da Londra ci spostiamo a Liverpool e più precisamente al Goodison Park dove l’Everton decimo in classifica ospita il West Ham quarto. Entrambe le squadre hanno dimostrato finora di avere un ottimo feeling con il gol e con giocatori come lUkaku ed Eto’o da una parte e Valencia e Sakho dall’altra siamo certi che lo spettacolo non mancherà. Le due difese poi sono tutt’altro che solide e non a caso i Tofees hanno incassato finora 18 gol, mentre gli Hammers hanno uno score di 14 marcature al passivo da inizio campionato. considerando la forza dei due attacchi e la facilità con cui le due squadre subiscono gol, scegliamo il segno over 1.5 quotato a 1,22 volte la posta.

A trenta miglia di distanza da Liverpool va in scena la sfida tra il Manchester City e lo Swansea. I cigni possono vantare un attacco estremamente prolifico (15 centri in 11 gare) e dispongono di attaccanti di ottimo livello come Bony e Gomis, elementi che possono fare la differenza in un campionato fisico come la Premier League. Dal canto suo anche il City ha un attacco stella re e con un Aguero in forma super ha ottime chance di impensierire la traballante difesa dei ‘cigni’. La Swansea infatti in trasferta tende a subire in media più di un gol a partita mentre i citizens di fronte al proprio pubblico hanno siglato 9 reti in 5 gare interne disputate. Il nostro consiglio per questo match è quello di puntare sul segno over 1.5 in lavagna a 1,16 volte la posta.

Il Leicester terzultimo in classifica sopita il Sunderland quattordicesimo in una sfida che ha tutta l’aria di essere un vero e proprio scontro salvezza. I padroni di casa non stanno vivendo un periodo di forma particolarmente brillante ma tra le mura amiche hanno dato prova di essere una squadra temibilissima, battendo addirittura il Manchester United in rimonta. Il Sunderland poi in trasferta ha vinto solo uno dei 5 match esterni disputati e di recente gli uomini di Poyet lontano dallo Stadium of Light hanno perso 8 a zero contro il Southampton. Dunque appare leggermente favorito il Leicester ma, onde evitare brutte sorprese, preferiamo puntare sulla doppia chance interna quotata a 1,32 volte la posta.

Al St. James’ Park il Newcastle ottavo in classifica ospita il Queens Park Rangers penultimo. I favori del pronostico sono tutti per gli uomini di Alan Pardew che vengono da 4 vittorie consecutive e sono in serie positiva da 5 incontri. Il Qpr dal canto suo in trasferta non ha ancora conquistato punti, perdendo i 5 match esterni finora giocati. Il tasso tecnico del Newcastle poi è nettamente superiore rispetto a quello dei Rangers e con elementi del calibro di Cissè, Cabella e Perez i Magpies hanno tutte le carte in regola per vincere il quinto incontro consecutivo. Il nostro consiglio per questa partita è quello di puntare sul segno 1 bancato a 1,80 volte la posta.

Lo Stoke City nono in classifica ospita al Britannia Stadium il Burnley ultimo. Gli ospiti sono senza dubbio la peggior squadra di tutta la lega e dopo 11 gare giocate hanno perso in ben 6 occasioni a fronte di 4 pareggi ed una sola vittoria. Inoltre il Burnley in trasferta ha conquistato appena 2 punti in 5 incontri e ha incassato ben 10 reti all’attivo in 5 match giocati lontani dalle mura amiche. Lo Stoke invece sta attraversando un buonissimo periodo di forma (3 vittorie nelle ultime 6 gare giocate) e con giocatori del calibro di Crouch, Bojan e Walters ha tutte le carte in regola per battere un avversario sulla carta inferiore come il Burnley. Considerando l’opposto stato di forma delle due squadre e il pessimo rendimento esterno degli ospiti, scegliamo il segno 1 in lavagna a 1,65 volte la posta.

Alle 18:30 all’Emirates Stadium di Londra va in scena il big match tra l’Arsenal sesto in classifica e il Manchester United settimo. Entrambe le squadre possono fare affidamento su attacchi devastanti e con giocatori come Sanchez e Welbeck da una parte e Rooney e van Persie dall’altra è lecito attendersi una gara ricca di gol e spettacolo. A Far da contraltare a due reparti offensivi così forti però c’è un rendimento difensivo tutt’altro che soddisfacente sia per i Gunners che per i Red Devils: l’Arsenal infatti ha incassato finora 13 reti in 11 incontri, mentre lo United in trasferta ha subito ben 9 reti in 5 partite giocate lontano da Old Trafford. Considerando la forza dei due attacchi e le lacune difensive palesate da entrambe le squadre, scegliamo il segno gol offerto a 1,58 volte la posta.

Passiamo ora alle gare che avranno luogo domenica e partiamo con la sfida tra il Crystal Palace e e il Liverpool. I padroni di casa hanno incassato ben 20 reti in 11 gare giocate e hanno una delle retroguardie più battute di tutta la Premier League. Di contro anche il Liverpool tende a subire troppi gol e da inizio campionato la squadra di Brendan Rodgers ha subito già 15 reti. In attacco però sia il Palace che il Liverpool trovano la via della rete con buona regolarità e, soprattutto gli ospiti, con  giocatori come Lallana, Sterling e Balotelli (in dubbio) possono far male a qualsiasi difesa avversaria. Il nostro consiglio per questa sfida è quello di puntare sul segno over 2.5 bancato a 1,87 volte la posta.

Chiudiamo la nostra multipla inglese con la gara del KC Stadium tra l’Hull City e il Tottenham. I Tigers finora hanno messo a segno 13 reti in 11 incontri, subendo però ben 15 marcature al passivo. Di contro il Tottenham ha uno score di 14 gol fatti e 16 subiti da inizio campionato e lontano da White Hart Lane gli uomini di Pochettino raramente riescono a mantenere la propria porta inviolata. Se le difese non brillano però lo stesso non si può dire dei due attacchi: l’Hull infatti tra le mura amiche segna in media più di un gol a partita, mentre gli Spurs con giocatori del calibro di lamela, Chadli e Adebayor possono mettere in difficoltà qualsiasi squadra avversaria. Considerando la forza dei due reparti offensivi e la facilità con cui entrambe le squadre subiscono gol, scegliamo il segno over 1.5 offerto a 1,28 volte la posta.

Riepilogo:

  • Chelsea-West Bromwich Albion  1
  • Everton-West Ham  over 1.5
  • Manchester City-Swansea  over 1.5
  • Leicester-Sunderland  1x
  • Newcastle-Qpr  1
  • Stoke City-Burnley  1
  • Arsenal-Manchester United  gol
  • Crystal Palace-Liverpool over 2.5
  • Hull City-Tottenham  over 1.5

Quota complessiva: 32,87 volte la posta (incluso bonus)