Home CmScommesse consiglia PROGRESSIONE SERIE A: Progressione n° 1 Step 1

PROGRESSIONE SERIE A: Progressione n° 1 Step 1

CONDIVIDI

 

Schermata 2013-08-24 a 12.56.52

PROGRESSIONE SERIE A N°1 STEP 1-Dopo aver dimostrato nella stagione scorsa (partendo dal 19 febbraio) la bontà delle progressioni con un’attivo di circa il 6500% della puntata effettuata (clicca qui), iniziamo oggi la prima progressione della nuova Serie A 2013/2014, Come già detto precedentemente ci saranno grandi novità rispetto allo scorso anno, e la programmazione progressiva comprenderà molti dei maggiori campionati europei (compresa Champions ed Europa League), mantenendo sempre i criteri dello scorso anno per quanto riguarda i vari aumenti e le ripartenze a progressione ultimata. Le simulazioni (reali) saranno pubblicate con tanto di bolletta postata, e le cifre di partenza saranno scelte sempre in modo da farci seguire dalla maggior parte dei nostri fan. Ovviamente ognuno può aumentare o diminuire le cifre di partenza, ma è importante fare le debite proporzioni (basta seguire le percentuali di aumento) tenendo però sempre a mente il gioco responsabile…..

SAMPDORIA-JUVENTUS  2  @1,50

24/08 Ore 20:45– Allo Stadio Luigi Ferraris di Genova la Sampdoria di Delio Rossi ospita la Juventus di Antonio Conte in un incontro valido per il primo turno della Serie A 2013/2014. I padroni di casa in estate hanno perso Icardi e Romero rispettivamente ceduti a Inter e Monaco, mentre la Juventus si è ulteriormente rinforzata con gli acquisti di Llorente, Tevez e Ogbonna; inoltre gli ospiti hanno dimostrato tutta la loro forza nella Supercoppa italiana (4-0 alla Lazio) e sono i favoriti per la vittoria del campionato. Il divario tecnico fra queste due squadre poi è notevole e per questo vi consigliamo di puntare sul segno 2 proposto a 1,50 volte la posta.

 

INTER-GENOA  1  @1,67

25/08 Ore 18:00- La nuova Inter di Walter Mazzarri ospita il Genoa di Fabio Liverani in un match valido per la prima giornata della Serie A. I nerazzurri partono con i favori del pronostico e, dopo aver battuto il Cittadella per 4 a zero in Coppa Italia, vogliono iniziare al meglio anche in campionato. Palacio poi è in ottima forma e anche il giovane Icardi si sta inserendo al meglio negli schemi dell’ ex tecnico del Napoli. Di contro il Genoa nel precampionato ha stentato ed è già stato eliminato dalla Coppa Italia per mano dello Spezia. Il divario tecnico fra queste due squadre poi è notevole e difficilmente i rossoblu riusciranno a portare a casa dei punti dalla trasferta milanese. Considerando tutto questo vi suggeriamo di puntare sul segno 1 offerto a 1,67 volte la posta.

 

LIVORNO-ROMA  2  @2,05

25/08 Ore 20:45- Il Livorno ospita allo Stadio Armando Picchi la Roma in un match valido per il primo turno della Serie A 2013/2014. Gli amaranto si sono mossi pochissimo sul mercato e sono una delle squadre candidate alla retrocessione. La Roma invece è chiamata ad un pronto riscatto dopo il pessimo finale della scorsa stagione, culminato con la bruciante sconfitta in finale di Coppa Italia contro i cugini della Lazio. Passando all’attualità i giallorossi hanno una rosa sicuramente più attrezzata rispetto a quella del Livorno e con giocatori del calibro di Totti, De Rossi, Pjanic e Gervinho possono mettere in seria difficoltà la non solidissima difesa livornese. Considerando il divario tecnico che c’ è fra queste due squadre e la fame di vittoria della Roma, vi consigliamo di puntare sul segno 2 bancato a 2.05 volte la posta.

 

NAPOLI-BOLOGNA  1  @1,40

25/08 Ore 20:45- Allo Stadio San Paolo il Napoli di Rafa Benitez ospita il Bologna di Stefano Pioli in un match valido per la prima giornata della Serie A. I partenopei sono stati tra i re del mercato e con gli acquisti di Higuain, Callejon, Albiol e Reina hanno ulteriormente rinforzato una squadra che già l’ anno scorso aveva regalato grandi gioie ai propri sostenitori. Di contro il Bologna non ha riscattato Gilardino e soprattutto in attacco sembra essere un po fragile. Inoltre i felsinei nel precampionato hanno offerto prestazioni altalenanti mentre il Napoli ha ben impressionato contro squadre di livello internazionale come Galatasaray e Arsenal. considerano la forza della squadra di Benitez e la pochezza offensiva del Bologna, vi consigliamo di puntare sul segno 1 bancato a 1,40 volte la posta.

 

RIEPILOGO PROGRESSIONE N°1 STEP 1 (cifra di partenza: 10 euro)

  • Sampdoria-Juventus 2
  • Inter-Genoa 1
  • Livorno-Roma 2
  • Napoli-Bologna 1

La progressione comprende 4 eventi in programma tra sabato e domenica ed ha come moltiplicatore 7,87

PUNTATA € 10,00    VINCITA € 78,70

Usufruisci oggi del fantastico bonus di 50 euro offerto da Paddy Power!!! CLICCA QUI