Home CmScommesse consiglia Pronostici Premier League, una multipla da oltre 8 volte la posta!

Pronostici Premier League, una multipla da oltre 8 volte la posta!

CONDIVIDI

FUHLAM-WEST BROMWICH  OVER 2.5  @  1,85

In Premier League appena un punto separa in classifica Fulham e West Bromwich, rispettivamente al dodicesimo e quindicesimo posto. I padroni di casa, tra campionato e coppa, stanno mantenendo un andamento ben definito: tre vittorie e due sconfitte negli ultimi cinque match, con i tre successi arrivati tutti tra le mura amiche. Qualche difficoltà in più per gli ospiti invece che contano tre sconfitte e due vittorie. Interessanti anche i dati che riguardano i gol segnati_ i padroni di casa sono sempre andati a segno negli ultimi cinque appuntamenti, subendo tuttavia almeno una rete in quattro occasioni. Situazione simile per il West Bromwich, con la difesa costantemente battuta e quattro segni “Over 2.5” in cinque incontri.

Diamo fiducia ai padroni di casa, con il segno “Over 2.5” offerto a quota 1,85.

 

BOLTON-ARSENAL  OVER 2.5  @  1,65

In Premier League il Bolton, diciassettesimo in classifica con 19 punti, ospita l’Arsenal, quinto a quota 36. I padroni di casa attraversano un buon momento di forma con tre vittorie, un pareggio ed una sconfitta nelle ultime cinque gare disputate tra campionato e FA Cup. Meno bene i Gunners, il 2012 non è iniziato nel migliore dei modi, con tre sconfitte nelle ultime tre uscite di campionato e due successi in Coppa. Il suggerimento è dunque quello di puntare sul numero di reti segnate,  con entrambi i club che vantano percentuali elevatissime di incontri terminati con un risultato rientrante nell'”Over 2.5″. Da sottolineare come il solo Robin Van Persie abbia messo a segno ben 19 reti delle 39 totali siglate dalla squadra di Wenger.

Puntiamo sul segno “Over 2.5” offerto a quota 1,65

 

BLACKBURN -NEWCASTLE  OVER 2.5  @ 1,80

Sempre in Premier League il Blackburn Rovers, terzultimo con 18 punti, ospita in Newcastle, attualmente al sesto posto a quota trentasei. Negli ultimi sei incontri perfetto equilibrio per i padroni di casa, con due vittorie, due pareggi e due sconfitte; più difficile invece decifrare le prestazioni del Newcastle che nel medesimo intervallo di incontri ha raccolto tre vittorie e tre sconfitte. Ad accomunare le due squadre l’elevato numero di gol fatti e subiti. Scegliamo il segno “Over 2.5” a quota 1,80.

 

MANCHESTER UNITED-STOKE CITY  OVER 2.5  @  1,55

I Red Devils di Sir Alex Ferguson, dopo la sconfitta subita per mano del Liverpool in FA Cup, affronta all’Old Trafford lo Stoke City. Nelle 22 giornate fin qui disputate sono ben 54 i gol segnati, una media di oltre 2 a partita a fronte di 21 reti subite. Situazione opposta per gli ospiti, con 23 reti fatte, circa 1 a partita, e una media di 1,5 gol subiti ad incontro. Puntiamo sul segno “Over 2.5” a quota 1,55.

  • Fulham-West Bromwich  Over 2.5
  • Bolton-Arsenal  Over 2.5
  • Blackburn-Newcastle  Over 2.5
  • Manchester United-Stoke City  Over 2.5

La quota complessiva è pari a circa 8,50

Usufruisci oggi del fantastico bonus di 60 euro offerto da Betclic  per i nostri utenti e vinci oltre 500 euro!Clicca Qui!