Home Pronostici e Consigli Altri campionati Pronostici calcio, una scommessa vincente da giocare!

Pronostici calcio, una scommessa vincente da giocare!

CONDIVIDI
Zlatan Ibrahimovic, leader del Milan (Getty Images)

 

CALCIO SCOMMESSE PRONOSTICI COPPA DI GERMANIA COPPA DEL RE SERIE A BORUSSIA DORTMUND ESPANYOL MILAN / ROMA- Settimana di grandi impegni internazionali. Oltre al recupero della prima giornata di Serie A prima della sosta natalizia in Spagna e in Germania (ma non solo) va di scena la coppa nazionale. Quella che vi andiamo a proporre è una quaterna riguardante le seguenti partite: Cagliari-Milan, Dusseldorf-Borussia Dortmund, Hoffenheim-Augsburg ed Espanyol-Celta Vigo.

– CAGLIARI MILAN  2 @ 1,55

Cominciamo con Cagliari-Milan, partita che si giocherà allo stadio ‘Sant’Elia‘ del capoluogo sardo. I precedenti sono a favore del Milan di Massimiliano Allegri con 16 vittorie a fronte di 8 pareggi e 2 sole affermazioni della squadra allenata da Davide Ballardini, l’ultima datata addirittura 1998. Se andiamo a vedere la classifica:

 

 

 

 

possiamo vedere come sulla carta non ci sia storia. I rossoneri di Allegri stanno lottando per vincere il campionato, hanno il miglior attacco della Serie A ed una difesa non certo impenetrabile. Il Cagliari di Ballardini è nella metà bassa della classifica ed ha grandissimi problemi a finalizzare le azioni. Inoltre il tasso tecnico è tutto a favore degli ospiti per cui consigliamo di giocare il segno ‘2’, in lavagna a 1,55.

– FORTUNA DUSSELDORF-BORUSSIA DORTMUND  2 @ 1,60

Passiamo ora a Fortuna Dusseldorf-Borussia Dortmund, partita valevole per gli ottavi di finale della Coppa di Germania e che si giocherà alla ‘Esprit Arena‘ di Dusseldorf. I precedenti sorridono alla squadra ospite di Jurgen Klopp con 3 vittorie a fronte di 1 sola affermazione della compagine allenata da Norbert Meier. Il segno ‘x’ non è mai uscito.

La partita sembra non avere storia. Il Fortuna Dusseldorf di Meier sta dominando la 2. Liga (la Serie B tedesca), mentre il Borussia Dortmund è in piena corsa per diventare campione di Germania per la seconda volta consecutiva. La differenza di tasso tecnico tra le due squadra è evidente e naturalmente a favore dei gialloneri di Jurgen Klopp. Proprio per questo motivo consigliamo di giocare il segno ‘2’, quotato a 1,60.

– HOFFENHEIM-AUGSBURG  UNDER 2.5 @ 1,85

Procediamo con Hoffenheim-Augsburg, altro ottavo di finale della Coppa di Germania. La partita si giocherà alla ‘Rhein-Neckar Arena‘ di Sinsheim. I precedenti sorridono alla squadra ospite di Jos Luhukay con 6 vittorie a fronte di 1 pareggio e 5 affermazioni della compagine allenata da Holger Stanislawski. Se andiamo a vedere le ultime 5 gare disputate da entrambe le squadre:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

possiamo vedere come su 10 gare totali il segno ‘Over 2.5‘ sia uscito una sola volta. E’ palese quindi che la tendenza principale delle due squadre sia quella di terminare le proprie gare con meno di 3 reti complessive. E’ proprio per questo motivo che consigliamo di giocare il segno ‘Under 2.5’ , quotato a 1,85.

– ESPANYOL-CELTA VIGO  1 @ 1,70

Concludiamo ora con Espanyol-Celta Vigo, partita valida per i sedicesimi di finale di Coppa del Re e che si disputerà all’ ‘Estadi Cornellà-El Prat‘ di Barcellona. I precedenti sorridono alla squadra ospite allenata da Paco Herrera con 11 vittorie a fronte di 8 pareggi e 9 affermazioni della compagine di casa allenata da Mauricio Pochettino.

La partita teoricamente non ha storia. L‘Espanyol non sta facendo faville ma è comunque una squadra di metà classifica della prima serie spagnola mentre la formazione allenata da Herrera è nella metà alta della graduatoria della Liga Adelante, ovvera la serie B iberica. Inutile dire che tra le due squadre ci sia un abisso per quanto riguarda il tasso tecnico ed è proprio per questo che consigliamo di giocare il segno ‘1’, in lavagna a 1,70.

Riassumendo:

Cagliari-Milan  2 @ 1,55

Fortuna Dusseldorf-Borussia Dortmund  2 @ 1,60

Hoffenheim-Augsburg  Under 2.5 @ 1,85

Espanyol-Celta Vigo  1 @ 1,80

Consigliamo questa quaterna del valore di 8,26 ricordando che le quote possono essere soggette a variazioni.

 

Usufruisci del fantastico bonus di 60 euro offerto da Betclic  per i nostri utenti…Clicca Qui!